annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema visualizzazione schermata salute femminile

RISOLTO

Buongiorno,

ho aggiornato ieri l'app di fitbit per avere la funzione del monitoraggio della salute femminile.

Ho configurato la schermata sull'app, inserendo tutti i miei dati. Nonostante io abbia sincronizzato più volte il mio fitbit versa con l'app, non riesco a visualizzare le mie informazione relative alla salute femminile sul mio smartwatch. Come posso fare per visualizzarle? 

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @frappa e @Annely, è buono vedervi visitando il forum della Fitbit Community per la prima volta. 

 

Grazie per la segnalazione riguardo all'inconveniente per visualizzare i dati della salute femminile, si tratta di un problema del sistema Android. Effettivamente Fitbit è a conoscenza di queste difficoltà che gli utenti hanno sperimentato negli ultimi giorni

 

Vi comunico che il team di sviluppatori sta lavorando per risolverlo il prima possibile, e dovrò chiedervi di pazientare ancora un po' 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Buonasera, anche io ho lo stesso problema ahimè

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @frappa e @Annely, è buono vedervi visitando il forum della Fitbit Community per la prima volta. 

 

Grazie per la segnalazione riguardo all'inconveniente per visualizzare i dati della salute femminile, si tratta di un problema del sistema Android. Effettivamente Fitbit è a conoscenza di queste difficoltà che gli utenti hanno sperimentato negli ultimi giorni

 

Vi comunico che il team di sviluppatori sta lavorando per risolverlo il prima possibile, e dovrò chiedervi di pazientare ancora un po' 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata