annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi configurazione con Lumia 630.

Buongiorno,
Possiedo un Lumia 630 e ieri ho eseguito l'aggiornamento a Windows 10 Mobile Insider Preview. Ho reinstallato Fitbit perché subito dopo l'aggiornamento crashava, ma ora va tutto bene e funziona.
Tuttavia quando apro l'app ora mi dice "non hai ancora eseguito il pairing con questo dispositivo" nonostante io abbia fatto l'accesso col mio profilo e mi
dica che il Mobile Tracker sia attivo.
Aggiungo che non possiedo dispositivi FitBit cm charge o altri, uso solo l'app.
Potete aiutarmi a capire cosa devo fare?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Scusate piccola rettifica, ho controllato meglio e il mobile tracker mi dice che l'ultima sincronizzazione l'ha fatta tre giorni fa e non riesco a farla di nuovo... Infatti il contapassi e conta km non vanno... Che posso fare?
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nella community in italiano @FrancescoDegliE assicurati che il tuo rilevatore sia associato al tuo account Fitbit. 

Casomai ti rendi conto che la funzione MobileTrack non è associata al tuo account, ti lascio i passi per fare la configurazione come dispositivo sostitutivo: 

1. Accedi al tuo account. 

2. Dal Pannello dell'app premi "Account" che si trova in alto. 

3. Scegli "Configura rilevatore sostitutivo"

4. Scegli MobileTrack ed esegui le istruzioni a continuazione. 

Fammi sapere se hai ulteriori domande e ricorda che puoi far parte di qualsiasi argomento qua poichè questa community è anche per divertirsi e per conoscere gente che abbiamo tutti un interesse in comune - il Fitbit e lo scopo di raggiungere uno stile di vita sano. 

A presto! 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos