annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di installazione App, dallo store di windows phone

Salve,

proprio ieri ho visto sul mio lumia 520 che l'aggiornamento della App, era rimasta a metà nel download.

provando piu volte il ripristino del download, si vedeva che l'avanzamento era solo parziale.

cosi si è deciso di cancellare quella esistente nel telefono, pensando a una nuova installazione, ma fatto cio, non è stato piu possibile installare la app.

Nello store del telefono compare, parte il download, ma questa volta non avanza.

C'è qualche bug, oppure lo store ha limitato qualcoca ?

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Benvenuto alla Fitbit Community @Andrea.S, è possibile che sia stato un inconveniente in questo giorno che hai provato ad aggiornare ed installare l'app Fitbit.

Fammi sapere se stai ancora trovando questo inconveniente o se è già stato risolto e sei riuscito ad installare l'applicazione nel tuo telefono. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si, dopo che ho disinstallato la vecchia app, ora mi trovo che la nuova si ferma con il download a meno della metà.

Il totlae di mega sono 25

Soluzione accettata
0 Kudos

@Andrea.S mi chiedevo se alla fine sei stato riuscito a scaricare l'app?

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, no purtroppo il bug persiste.

Ogni volta che si prova a scaricare la app, questa parte, poi prima della metà si ferma.

Ho provato anche a variare il download, nella memoria telefono e installazione memoria telefono, ma niente.

Come già detto prima, con la vecchia versione non ci sono stati problemi.

Inoltre aggiungo, che anche tramite web, non posso scaricare perchè dice che non ho windows 10.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Andrea.S, ho cercato se altre persone hanno trovato inconvenienti simili e non sono riuscito a trovare nessun bug legato al download dell'applicazione Fitbit.

Prova per prima cosa a pulire cache e cookies, e riavvia il tuo telefono. Se continui a trovare la stessa difficoltà, si ti raccomando di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Spero sia di aiuto.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti comunico l'avvenuta installazione della app, sul mio lumia 520.

Non so a cosa si stato dovuto il problema, se da quanto riferisci non vi era un bug.

Ma le procedure da te elencate, le avevo già fatte in precedenza, ma con risultati sempre negativi.

Ora però non so il motivo, ma la nuova app, si è installata, forse il problema era lo store microsoft.

Comunque sia, ora è tutto regolare.

Ti ringrazio x il supporto avuto.

Saluti,

Andrea

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Andrea.S! grazie a te per l'aggiornamento Smiley Felice. Effettivamente per ora non ho visto altri utenti che abbiano riportato questo bug, stammi in comunicazione se trovassi qualche inconveniente con la nuova app Fitbit dopo questo aggiornamento. 

Soluzione accettata

Che buona notizia @Andrea.S può essere stato legato allo store di Windows. L'importante è che sei tornato in pista! Spero vederti più spesso nella Community! 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos