annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di sincronizzazione Charge 2 con Huawei Ascend P7 L-10

Mi è stato regalato a Natale un Charge 2 e ho uno smartphone Huawei Asced P7 L-10 aggiornato con l'ultima versione di firmware (verificato tramite applicativo Huawei). Il Charge appena connesso, ha fatto una sincronizzazione iniziale per poi fermarsi e non riconnettersi più (ha registrato all'incirca 158 passi). Ho provato a verificare sia con la Huawei e con il team Fitbit. Huawei mi ha accertato nuovamente il corretto aggiornamento e compatibilità. Fitbit ha denunciato tramite mail un non aggiornamento del firmware del traker e consigliando solamente di accendere e spegnere nuovamente il braccialetto come da istruzione senza altra soluzione. Per poi rinunciare e rimandarmi al formun. Vi chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto, prima di valutare il reso al venditore. 

Grazie mille in anticipo

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, e benvenuto nel forum della Community italiana @Matteo77

Ho visto proprio che nell'elenco dei dispositivi compatibili c'è il Huawei Ascend P7 (Sophia), ma il Huawei Ascend P7- L10 che hai menzionato è un'altra versione del modello P7 e purtroppo non è compatibile per sincronizzare con l'applicazione Fitbit, certamente è un po' confuso e dovrebbe essere più dettagliato.   

Come alternativa potresti anche sincronizzare i tuoi dati da un computer aggiornato con il sistema Windows 10. Se non l'avessi già fatto, puoi continuare il processo di assistenza con il Supporto Clienti avendo queste informazioni sulla compatibilità per accelerare il processo. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie.
Sono attualmente in contatto con l'assistenza di Fitbit che mi devono
inviare una antenna bluetooth per sincronizzare con il pc.
Atendo e vedo se riuesco.
Grazie della risposta
Matteo
Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati @Matteo77, spero vada tutto bene Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

 

avete risolto i problemi di compatibilità Bluethoot per Huawei P7-L10?

Mi è stato regalato Charge 2 ma a parte la prima sincronizzazione ora non ne vuol sapere di effettuarne altre.
E' un problema che si sta cercando di risolvere o devo mettermi l'anima in pace e farmi cambiare prodotto ?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum italiano @kamp711, ho visto che la versione P7-L10 non è ancora presente nella lista di compatibilità, purtroppo non abbiamo ancora ricevuto notizie al riguardo e non sappiano quando potrebbero venire aggiunti altri modelli. Puoi controllare la lista che ti ho menzionato in futuro in caso venisse aggiunto questo dispositivo. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos