annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di sincronizzazione e di notifiche con Windows 10, Huawei p8 lite e p10 lite

Ciao,

premetto che sono molto arrabbiata e delusa come utente di Fitbit Alta, per tutti i problemi che sto incontrando.

 

NON riesco a sincronizzare il mio Fitbit Alta nè con i miei 2 telefoni, nè con il PC.

O meglio, con il PC mi sembra di riuscire a sincronizzarlo ma poi NON mi invia le notifiche (chiamate, sms...), che è la funzione che mi interessa di più. Ho scaricato l'app Fitbit dal Windows Store e scaricata sul PC, clicco sull'immagine della chiave inglese in basso (notifica test) e mi dice "Notifica non inviata il tracker non ha risposto in tempo eccc"; clicco sull'immagine alla sua sinistra (associazione) e mi dice "Associazione non riuscita. Riavvia App per riprovare. Il dispositivo è bloccato dal altre operazioni Bluetooth."

 

Mi aiutate a risolvere i miei problemi?

Su tre piattaforme possibile che non che funzioni una?!

 

Grazie,

Elena

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Els18 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con le tue notifiche. L'Huawei p8 lite e Huawei p10 lite non sono compatibili per sincronizzare con i prodotti Fitbit a causa di problemi con il Bluetooth. Al momento, non c'è nessuna procedura ufficiale per risolvere problemi di sincronizzazione con dispositivi non compatibili. Ci sono degli utenti che hanno avuto fortuna dopo seguire questi passi, ma non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

 

Le notifiche sono disponibile soltanto dai dispositivi mobili come cellulari, iPads e tablets. Informazione su come funzionano le notifiche può trovarsi su questo sito. Ti prego di allegare un'immagine della sezione che hai cliccato per inviare una notifica test.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos