annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi registrazione alimenti dopo ultimo aggiornamento App

Buongiorno,

dall'ultimo aggiornamento della App, fatto questa mattina, non è più possibile registrare gli alimenti:


~ se aggiungo gli alimenti dalla app spariscono pochi secondi dopo averli visualizzati, quindi il conteggio delle calorie assunte nella giornata rimane sempre a 0.

 

~ facendo vari tentativi è anche capitato alcuni alimenti siano automaticamente sostituiti da altri. in questo caso rimane il nome del cibo non richiesto, si aggiorna il calcolo calorie anche se il prodotto risulta con 0Kcal.

 

~ se li aggiungo gli alimenti dall'account sul sito invece rimangono visibili e calcolati sia sul sito che sulla app. come dovrebbe essere, e come è sempre stato fino a ieri sera.

 

S.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Anche io ho lo stesso identico problema, per ora funziona solo se li registro da un pc

Soluzione accettata
0 Kudos

@Serenabu @Saseko Benvenuti nel forum della Community italiana.

 

La squadra degli sviluppatori ci ha comunicato su un problema nella registrazione degli alimenti dai dispositivi iOS, che è stato già risolto nell'ultima versione dell'app Fitbit 2.53.1. Se non l'avete già fatto per favore aggiornate l'app Fitbit seguendo questi passi.

 

Ho spostato questa conversazione nella sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Se avete qualche domanda, per favore fatemi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos