annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualche delucidazione sul budget calorico giornaliero?

Grazie posso chiedere anche qualche delucidazione sul budget calorico giornaliero? Quando inserisco un alimento nella apposita seziones mi dice quanto mi rimane di budget calorico da consumare ma non riesco a capire dove bisogna andare per vederlo esplicitato (quando imposti il tuo obiettivo ti dice solo quante calorie in meno giornaliere devi assumere ma non la ripartizione dei pasti e il totale consigliato) grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Zoa33 È ottimo vederti in giro. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Sono contento di rispondere alla tua domanda su dove andare per controllare il rimanente di budget calorico da consumare. Dall'app Fitbit devi toccare il riquadro del Bilancio calorico

 

6.jpg

 

A destra ti sarà mostrato un grafico con informazione dettagliata sui tuoi alimenti inseriti. 

 

7.jpg

 

Per ottenere informazione su quanto devi assumere di ogni macronutrienti e trovare dei consigli per raggiungere i tuoi obiettivi puoi cliccare su "Learn more"

 

8.jpg

 

Ho spostato questa conversazione a un altro sito visto che trattava su un argomento diverso. 

 

Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos