annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando posso riusare il mio indirizzo email per fare un nuovo account?

RISOLTO

La prima è questa mattina mi è arrivata la mail per cancellare il mio account perchè era vecchio e l'ho eliminato.

La prima domanda è dopo quando posso riusare il mio indiritto email per fare un nuovo account(questo l'ho creato per il forum).

La seconda è che mi dice che fitbit sta facendo della manutenzione e il mio charge 2 non puo essere sincronizzato è giusto?

Ho un Samsung S7 Edge è sempre andato.

Grazie mille in anticipo.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Ivan25 strano.. Io non ho riscontrato problemi durante la sincronizzazione. Ancora oggi hai visto questo messaggio? Esci dal tuo profilo sull'app e accedi nuovamente.

Tienimi aggiornato!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Buongiorno @Ivan25 benvenuto alla Community. Dopo la cancellazione del tuo account, puoi creare un nuovo account con quell'indirizzo dopo 48 ore. Io ho sincronizzato circa 45 minuti fa e non ho riscontrato questo messaggio. Se non sei stato riuscito 2 ore fa, prova nuovamente fra 1 - 2 ore.

Spero esserti stato d'aiuto.

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Screenshot_20161003-161009.pngEcco il messaggio che mi compare e dal pc quando premo su charge 2 non mi da la foto e mi dice internet assente anche se internet c'è.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ivan25 strano.. Io non ho riscontrato problemi durante la sincronizzazione. Ancora oggi hai visto questo messaggio? Esci dal tuo profilo sull'app e accedi nuovamente.

Tienimi aggiornato!

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Si mi è ancora uscita ma domani creo il nuovo account che usero diciamo '' ufficiale '' e vedo se funzionera domani le faccio sapere grazie comunque^^.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok con il nuovo account e formattando il telefono è andato boh grazie comunque per gli aiuti ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ivan25 mi fa piacere sapere che sei riuscito con il nuovo account.

Di niente e buona giornata! 

.
Soluzione accettata
0 Kudos