annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrare un'attività. Non riesco più a registrare l'attività nuoto

Ho un windows phon. Sulla app fitbit da alcuni giorni non riesco più a registrare l'attività nuoto, che ovviamente faccio togliendo il charge2. Ho provato a riavviare il telefono e il dispositivo, ma non è servito.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@rosamiccolis È ottimo vederti nel forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere questo problema prima di contattarci. Ho appena controllato l'app nel mio dispositivo mobile e sembra che tutto sia a posto. Ti raccomando di disinstallare e reinstallare la Fitbit app. Poi prova nuovamente. Se ancora trovassi la stessa difficoltà ti prego di condividere più informazione. Non c'è disponibile l'opzione? Ti mostra alcun errore?

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Spero sia di aiuto. Ti auguro una buona serata.

 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie ristallando l’app il problema si è risolto

Inviato dal mio telefono Windows 10
Soluzione accettata

Ottimo @rosamiccolis, grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che hai già risolto il problema. In un'altra nota sei invitato a visitare la Sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti. 

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos