annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Problemi registrazione alimenti in applicazione

Aggiornamento 07/13/18: Siamo a conoscenza di un problema che sta causando irregolarità nella registrazione degli alimenti con iOS 2.53. Mentre indaghiamo, raccomandiamo agli utenti iOS di registrare il cibo tramite il Panello fitbit.com. Grazie per la vostra pazienza. 

 

Aggiornamento 07/16/18: Ciao a tutti, c'è stato appena rilasciato un aggiornamento all'app Fitbit per i dispositivi iOS, versione 2.53.1, che dovrebbe risolvere i problemi della irregolarità nella registrazione degli alimenti che sono stati segnalati in questa discussione. Per favore aggiornate a 2.53.1 e facci sapere i risultati in modo da poter comunicare alla nostra squadra iOS.

 

Grazie nuovamente per la vostra pazienza mentre lavoravamo per risolvere il più presto possibile.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
76 RISPOSTE 76

Aggiornato ora e sembra funzioni. 

L’assistenza è uno dei punti di forza di Fitbit!

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,

con l'aggiornamento di questa mattina il problema alimenti è risolto.

Grazie mille
Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiornamento rilasciato. Tutto sistemato. Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, problema risolto

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie a voi
--
Federica Inviato da IPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Mi sembra che il problema sia stato risolto, grazie!

Circa il pannello, i problemi  sono usando l'iPad, con il computer funziona: direi che non è ottimizzato per usarlo anche su un tablet, dove non c'è il mouse...Smiley Molto-felice

 

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, @paolo6fili@Scrooge81@chrcoz@.Cri.@albert59, ho spostato le vostre pubblicazioni in questa discussione perché trattano sullo stesso argomento. 

 

E' un problema che si è presentato con il sistema iOS (dati sbagliati degli alimenti registrati, o problemi per registrarli correttamente). Per favore provate ad aggiornare l'app FItbit all'ultima versione disponibile per risolvere. 

 

Grazie per confermare che è stato risolto dopo l'ultimo aggiornamento dell'app @Antony82@autoalberga@dona286 @GiancaG, sono ottime notizie.

 

E' grazie anche per il feedback riguardo alla registrazione degli alimenti con tablet e computer @GiancaG.

 

Teneteci aggiornati del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
In effetti app aggiornata e problema risolto!
Grazie

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @albert59 @Freeman_Lele @Agidipi @alle.com @Fabrizio974 @freezaren, è ottimo trovarvi in giro.

 

Ho spostato le vostre pubblicazioni in questa discussione perché trattano sullo stesso argomento. C'era un problema nella registrazione degli alimenti dai dispositivi iOS però è già risolto nell'ultima versione dell'app Fitbit 2.53.1. Se non l'avete già fatto per favore aggiornate l'app Fitbit.

 

Sono contento di sapere che alcuni di voi avete già risolto, grazie dell'aggiornamento.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Edson, problema risolto perfettamente.

grazie

Buona giornata

Soluzione accettata

Ciao a tutti, anch’ io ho riscontrato difficoltà ad inserire gli alimenti! Una domanda ma l’app si aggiorna in automatico o devo fare qualcosa? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Alessandra244 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Può darsi che l'app sia aggiornata automaticamente in base alle tue impostazioni. Per controllare la tua versione e aggiornare manualmente, ti prego di visitare questo articolo.

 

@albert59 Grazie dell'aggiornamento. Sono contento di sapere che il problema sia risolto.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DeboraM@Elisa87@Gianluca77@Sophiebjr@Mari1979@Faccino84, grazie anche a voi per le vostre segnalazioni e aggiornamenti riguardo alle difficoltà nella registrazione degli alimenti con iOS. 

 

Come avete già menzionato, dovrebbe essere risolto con la nuova versione dell'app Fitbit, assicuratevi di aggiornare all'ultima versione disponibile. Ho anche spostato le vostre pubblicazioni  a questa discussione, perché si tratta dello stesso argomento. 

 

Teneteci aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @SabiBeci, grazie per visitare la Community italiana.

 

Ho spostato la tua pubblicazione in questa discussione perché tratta sullo stesso argomento. Sono contento di comunicarti che il problema nella registrazione degli alimenti dai dispositivi iOS, è stato risolto nell'ultima versione dell'app Fitbit 2.53.1. Se non l'avete già fatto per favore aggiornate l'app Fitbit seguendo questi passi. Grazie per registrare i tuoi alimenti in MyFitnessPal mentre il problema era risolto.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Dotty80, è ottimo trovarti in giro.

 

Ho spostato il tuo commento in questa discussione visto che tratta sullo stesso argomento. Per risolvere per favore segui le istruzioni condivise sopra.

 

Se hai bisogno di ulteriore chiarimenti, ti prego di farmi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo anche io, dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione tutto è tornato normale, grazie mille

Soluzione accettata

@Scrooge81 Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che tutto sia tornato normale.

 

Spero di trovarvi più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos