annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risoluzione abbonamento premium

Salve, dopo l’acquisto del mio inspire 2 , ho avuto l’abbonamento premium gratuito, mi si è rinnovato una volta e mi pare un’altra volta! Lo voglio disdire, come faccio? Dato che in gestisci abbonamenti, non mi risulta nessun abbonamento premium attivo? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, grazie per la tua domanda riguardo all'abbonamento Premium, @Pattyvan

 

E' possibile che tu abbia attivato l'abbonamento Premium in Google Play Store utilizzando PayPal. In questo caso si raccomanda di annullare l'abbonamento dal tuo account PayPal. Per ulteriori informazioni, visita il sito della Guida di PayPal. Se hai acquistato un abbonamento a Fitbit Premium nell'app store del tuo smartphone, ma non vedi l'abbonamento nell'app Fitbit, puoi anche ripristinare l'acquisto:

 

  1. Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi 
     
    > immagine di profilo.
  2. Scorri in basso e tocca Impostazioni account >
     
     Ripristina acquisti 
     
    > OK.

Proprio come hai segnalato, se hai attivato l'abbonamento attraverso l'app store del tuo smartphone, dovresti vedere l'opzione per cancellarlo nella sezione Gestisci abbonamenti: 

 

  1. Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi >  immagine di profilo.
  2. Scorri in basso e tocca Impostazioni account > Gestisci abbonamenti. I tuoi abbonamenti attivi vengono visualizzati nell'app store del tuo smartphone. 
  3. Tocca il tuo abbonamento a Fitbit Premium > Annulla abbonamento. 

Tieni presente che non vedrai questa opzione se hai già annullato il tuo abbonamento. Il tuo abbonamento scade alla fine del tuo termine di abbonamento mensile e annuale corrente. Se hai acquistato un abbonamento ricorrente (mensile o annuale) tramite fitbit.com, prova i passaggi elencati qui sotto: 

 

  1. Vai su fitbit.com/home e accedi con l'indirizzo e-mail connesso al tuo abbonamento Fitbit Premium.
  2. Fai clic sull'icona dell'account > I miei abbonamenti.
  3. Fai clic su un abbonamento per espandere i dettagli.
    • Per annullare il tuo abbonamento, fai clic su Annulla 
       
       Annulla abbonamento 
       
       Chiudi. Lo stato del tuo abbonamento cambia in "Annullato".
    • Per aggiornare il tuo metodo di pagamento, fai clic su Aggiorna metodo di pagamento >
       
       inserisci le tue nuove informazioni di pagamento 
       
      > fai clic su Salva >  fai clic su Chiudi. La nuova carta viene elencata in Dettagli fatturazione.

Spero sia di aiuto, saró in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos