annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rivoglio la vecchia Fitbit!

Siamo onesti: Fitbit era un'azienda che si era distinta per il target (non certo lo sportivo pro) e per l'attenzione ai particolari, un po' come la Apple di Steve Jobs. Da quando è stata acquisita da Google ed è passata sotto la divisione hardware di Rick Osterloh, ad eccezione dell'inizio in cui si sono portati a compimento i progetti precedentemente avviati, è stato trattato come un'altro pezzo di hardware dell'ecosistema Google; il che sarebbe stato un bene per l'ecosistema invece è diventato un male perchè si studia solo come massimizzare il profitto.

Rivoglio la vecchia Fitbit! quella che aggiungeva funzioni interessanti e non quella di ora che toglie le funzioni utili! quella che ti dava tutti i servizi compresi e non quella di ora che ti fa pagare abbonamenti!

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @Defraen.

Bentornato alla community.

Ti ringrazio in anticipo per aver dedicato del tempo a condividere tutto questo feedback su Fitbit.

Tieni presente che siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare i nostri prodotti e servizi affinche' possiamo soddisfare le aspettative e le esigenze dei nostri utenti.

Feedback come il tuo ci aiutano ad ascoltare i desideri e i sentimenti dei nostri utenti.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao...grazie della tua mail..comunque io non ho ancora risolto con la
postepay...non riesco ad aggiungerla allo smartwatch (Versa 2). Purtroppo
ho provato in qualsiasi modo ma niente. Lo stesso problema si ripresenta
sempre, nonostante gli aggiornamenti di fitbit. Viene fuori sempre " si è
verificato un problema". Sapete se c'è qualcosa di nuovo da poter fare?
Grazie mille!! Buona giornata.

Cordiali saluti.

Leali Francesca
Soluzione accettata
0 Kudos