annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si può collegare Fitbit all'APP salute di iphone?

Qualcuno di voi sa se si può collegare il fit bit charge 2 all'APP salute di iphone?

Grazie per l'aiuto

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

@t.chiara Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Grazie della tua domanda sulla possibilità di collegare l'app Fitbit all'app Salute di iPhone. Attualmente, questo non è possibile e non è prevista l'implementazione di un collegamento. Puoi trovare ulteriore informazione sull'argomento nella richiesta che s'intitola Fitbit e App salute Iphone. Se ce ne fosse qualche cambio, sarebbe comunicato il più presto possibile.

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ci sono diverse app di terze parti che eseguono la sincronizzazione manuale premendo ogni tanto un pulsante (gratuitamente) oppure a pagamento (si sincronizzano periodicamente). Alcune app offrono la sincronia manuale gratuitamente e quella automatica come opzione in app. 

Alcune sincronizzano solo alcune cose mentre altre sincronizzano bene tutti i dati.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Marco_B È ottimo vederti in giro.

Grazie per farci sapere che hai trovato altre applicazioni che ti aiutano a rilevare e sincronizzare la tua informazione.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Quali sono le applicazioni che usi?

grazie mille per la cortese risposta 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho provato ad usare l'app gratuita Power Sync (gratuita se sincronizzi manualmente) ma non sincronizza proprio tutto. Ad esempio non sincronizza i dati sul sonno (nonostante l'opzione sia visibile nella foto).

Ora invece uso l'app 'Fitbit to Apple Health Sync' (a pagamento) e mi trovo molto bene.

Tra l'altro ho visto che lo stesso sviluppatore ha realizzato una seconda app (sempre a pagamento) che sincronizza i dati di Apple Health verso l'account FitBit ma non l'ho acquistata.

Soluzione accettata

Ciao @Antonella1982, benvenuta nel forum della Community. Facci sapere se avessi altre domande! 

Grazie anche per condividere queste informazioni sulle app che ti sono state di aiuto @Marco_B.  Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

L'app "Fitbit to Apple Health Sync" sincronizza i dati giornalmente oppure orari?

Io uso "Power Sync" ma porta i dati giornaliere spalmente per le varie ore.

Esempio, se favvio 24.000 passi in una giornata, importa 1.000 passi allora.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @fadal.

In modo da ottenere informazione sul funzionamento dell'app "Fitbit to Apple Health Sync" sarebbe necessario contattare il suo sviluppatore.

Se hai qualche domanda su Fitbit, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos