annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione Charge HR iPhone 4s

Ciao a tutti, 

ho ricevuto ieri in regalo un Fitbit Charge HR. Avevo già un account (a cui avevo connesso un Flex prestatomi), e dal Mac ho associato senza problemi il nuovo Fitbit ed eliminato il vecchio. Però, esattamente come succedeva col Flex, riesco ad effettuare la sincronizzazione solo da computer, e non dall'app dell mio iPhone 4s (modello che dovrebbe essere invece supportato). Ho provato a seguire i consigli degli articoli della guida di supporto ma nonostante riavvii, aggiornamenti software, bluetooth acceso e via discorrendo dall'app riesco sempre a vedere solo l'ultimo aggiornamento effettuato da computer. Qualcuno mi può aiutare? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Salve @Flavolpe, benvenuto al Community Fitbit e complimenti sul tuo nuovo Charge HR!

 

Se fai tap su "Account" nell'angolo in basso a destra dal tuo iPhone, vedi dopo l'opzione "Configurare un nuovo dispositivo"? Se questa opzione non è disponibile, potrebbe essere che il tuo sia un iPhone 4 e quindi non sarebbe compatibile.

 

Se vedi l'opzione, fai tap e segui i passi per configurare il tuo Charge HR Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos