annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione iphone 4 e sonno

Salve ho appena ricevuto un fitbit charge hr e ho notato che non ha la sincronizzazione con l'iphone 4. é proprio impossibile farla? mi chiedevo perchè visto che si basa sulla tecnologia bluetooth presente su entrambi i dispositivi.

Inoltre ho registrato la prima attività di sonno automaticamente e sul pannello è ora registrata come un'attività comune, però quando cerco di modificarla per registrarla come attività sonno non me lo lascia fare perchè mi dice che gli orari che ho messo superano un arco di 24 ore. Come faccio? c'è un modo perchè la registri automaticamente sotto sonno? (nell'inserire gli orari ho messo il giorno 28 e poi nell'orario del mattino ho messo giorno dopo quindi dovrebbe riconoscere che non sono passate più di 24h)

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Per poter dialogare con il braccialetto lo smartphone deve avere il bluetooth 4.0. L'iphone 4 non ce l'ha, l'unico modo che hai per sincronizzare il braccialetto è tramite il pc.

Spero che qualcuno ti avesse già risposto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta al community Fitbit @Isil, è proprio come ha detto @TheBigHead, purtroppo l'iPhone 4 non è compatibile con l'applicazione Fitbit, puoi controllare tutti i dettagli sulla compatibilità nella lista dei dispositivi compatibili

Puoi sempre usare l'app Fitbit per tenere traccia delle attività quotidiane e accedere ad altre funzioni anche se il dispositivo non supporta la sincronizzazione wireless con Bluetooth. Le statistiche del rilevatore saranno aggiornate durante la sincronizzazione da un computer su cui è installato Fitbit Connect. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos