annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione lenta, mancanza di dati trasferiti.

Aggiornamento Fitbit: 21/08/18 

Ciao a tutti!

Oggi abbiamo iniziato a rilasciare l'app Fitbit per Android versione 2.77. Per favore controllate il Google Play Store sui vostri cellulari per vedere se l'aggiornamento è disponibile. Distribuiamo progressivamente gli aggiornamenti di Android, quindi se non lo vedete a vostra disposizione in questo momento, ci sarà presto. Informazione su come aggiornare l'app all'ultima versione può trovarsi su questo sito.

Aggiornamento Fitbit 16/08/18:

Ciao a tutti: la soluzione per questo problema sarà disponibile nella nostra prossima versione dell'app, che potete aspettare nelle prossime 2 settimane.

Un aggiornamento sarà fornito in questa discussione dopo essere stato rilasciato. Grazie ancora per tutta la vostra pazienza e collaborazione.

Aggiornamento Fitbit 13/08/18: Siamo a conoscenza del problema e stiamo lavorando per identificare una risoluzione il più presto possibile. Siamo spiacenti per gli eventuali disagi causati.

Nel frattempo, potete continuare a visualizzare le vostre statistiche attuali sul Pannello Fitbit accedendo al vostro account su fitbit.com. Grazie per la vostra comprensione.

Fitbit Update 8/11/18: Grazie per aver confermato che state ancora riscontrando questo problema adesso con l'app Fitbit 2.76.1. Vi assicuro che abbiamo inoltrato questo problema alla nostra squadra giusta per ulteriore indagine.

Vi fornirò aggiornamenti in questa discussione quindi stati attenti. Grazie per il vostro aiuto e la vostra collaborazione!

Fitbit Update 8/9/18: Ciao a tutti. Grazie per il tempo dedicato a segnalare questo problema qui sulla sezione Mobile. Le vostre segnalazioni sono state inoltrate al nostro team di ingegneri in modo che possano iniziare le indagini. Da quello che è stato raccolto, questo problema è specifico dell'app e non influisce sul sito web (il cui mostra correttamente tutti i dati di attività come previsto). Per favore visualizzate le vostre statistiche attuali accedendo al vostro account su fitbit.com.

La vostra pazienza è molto apprezzata e sono spiacente per gli eventuali disagi causati. Nel frattempo, siete benvenuti a continuare a condividere le vostre esperienze in questa conversazione. 

Appena mi sia comunicata qualcosa di nuova, cercherò di aggiornare questa conversazione con le ultime informazioni.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Applicazione a dir poco vergognosa lentissima nel sincronizzare e dopo ultimo aggiornamento non da tutti i dati quelli delle calorie non li segna piu

Dispiace poiche il charge2 e un ottimo prodotto ma softawar pessimo non consiglio l acquisto.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
15 RISPOSTE 15

Buongiorno,

il mio Versa continua a resettarmi, ad ogni sincronizzazione con l'app, le statistiche personalizzate che ho configurato negli allenamenti (es. Pesi).

Se imposto nella visualizzazione dei quadranti ad esempio Sopra -> calorie bruciate, Centro -> Tempo trascorso, Sotto -> Ora, le trovo sempre ripristinate alle originali dopo la sincronizzazione. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Qualche modo per risolvere? Ho già provato a riavviare il Versa e a risincronizzarlo da 0 con l'app Fitbit ma niente. Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Massimiliano75 È ottimo vederti in giro.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con l'app Fitbit. Grazie per il tuo feedback. Per indagare su questi problemi ti prego di rispondere alle seguenti domande:

- Non vengono registrati tutte le tue calorie dopo eseguire qualche attività?

- Con quale attività hai trovato problemi?

- Puoi allegare un'immagine dell'app dove non si mostra il problema?

Per risolvere difficoltà con la sincronizzazione, ti prego di seguire questi passi.

Ho spostato questa conversazione nella sezione Mobile visto che tratta sullo stesso argomento.

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Screenshot_20180813-225925.png

Salve,dopo ľaggiornamento del 10/08/2018 non da piu i passi e le calorie ed oggi ho anche scoperto che nelľattivita bici non si attiva il gps nonostante abbia attivo sullo smartphone la localizzazione e il bluetooth e nelľapplicazione sia abilitata gps condiviso.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Massimiliano75 Grazie della risposta.

La nostra squadra degli ingegneri ci ha appena comunicato su un problema con l'app Fitbit 2.76.1 sui dispositivi Android che influenza diversi dati come passi, calorie e battito cardiaco. Al momento, si sta lavorando per risolvere il più presto possibile. Scusa per il disagio. Nel frattempo, puoi controllare i tuoi dati dal sito web fitbit.com

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Furetto85 Benvenuto nel forum della Community italiana.

Mi dispiace di sapere che la tua informazione viene azzerata dopo fare la sincronizzazione. Per favore controlla la mia risposta sopra.

Ho spostato il tuo post a questa conversazione visto che tratta sullo stesso argomento.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Fatto tutto quello che mi hai detto....ma nulla!!!! Delusa... 

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie dell'aggiornamento.

Ho spostato i tuoi commenti a questa conversazione per tenere la Community più organizzata, per ulteriore informazione favore controlla il primo post. Se hai qualche domanda, fammi sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille.....spero presto che tutto si risolva....al più presto possibile!!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti,

Da un paio di giorni il mio Blade non trasmette più alla app (android) il battito cardiaco. Sul dispositivo il battito si vede ma sulla app no. Ogni tanto durante la giornata qualche dato viene trasmesso ma molto sporadicamente.  La cosa strana è che tutti gli altri parametri come numero di passi calorie etc si visualizzano senza problemi.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Giampaolo

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, uso il mio fitbit Alta HR da più di un anno e non ho mai avuto problemi.

Da un paio di settimane sull'app Fitbit del cell quando la collego col braccialetto non compare la frequenza cardiaca in tempo reale ma solo quella a riposo.

Cosa devo fare per risolvere la cosa???

Soluzione accettata
0 Kudos

@Giampo @Maury74 È ottimo vedervi nel forum della Community Fitbit.

I vostri post sono stati spostati a questa conversazione visto che trattano sullo stesso argomento. La squadra degli sviluppatori lavorano per risolvere questo problema. Ci hanno comunicato che ci sarà risolto nelle prossime 2 settimane. Nel frattempo, vi prego di controllare il vostro battito cardiaco dal sito web fitbit.com

Per ulteriore informazione, per favore controllare il primo post di questa conversazione.

Passate a trovarci quando volete.

Soluzione accettata
0 Kudos

Con il nuovo aggiornamento di oggi tutto funziona...grazieeeeee

Soluzione accettata

Ottimo @SunsetRunner, grazie dell'aggiornamento.

Sono contento di sapere che tutto funziona nuovamente.

Spero di vederti più spesso in giro.

Soluzione accettata
0 Kudos

È quando pensi che tutto vada bene....ti accorgi che traccia la mappa come vuole lui...attraversando canali!!!!😢😢 mah....vabbè che si nuotare ma nuotare nei canali ...anche no!!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner,

Ci sono diversi fattori che possono influenzare la precisione delle letture GPS. Ti raccomando di dare un'occhiata a questo articolo sulla precisione GPS. Istruzioni per risolvere difficoltà con GPS possono, trovarsi su questo sito.

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Soluzione accettata
0 Kudos