annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Statistiche battito cardiaco charge HR

Ciao a tutti, nonostante il mio battito venga sempre rilevato correttamente dal display del fitbit, e dalla applicazione, se entro nelle statistiche dell'app per Android, vedo sempre "nessun dato". Lo indosso ormai da quasi 24h; ho un Nexus 5 con Android 5.1.
Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Risolto! Ora va, si vede che aveva bisogno di almeno 24h...
Soluzione accettata
0 Kudos
Questa mattina quando ho provato a vedere come avevo dormito, nelle statistiche, mi appare "nessun sonno registrato". Se invece espando le statistiche e le visualizza per settimana, il sonno di stanotte viene correttamente visualizzato. Infatti se provo a registrarlo manualmente, sul web, mi dice che il sonno é già presente ( nonostante non me lo visualizzi). Come mai?
Soluzione accettata
0 Kudos
Risolto anche questo: c'è da aspettare almeno 40 min per l'aggiornamento delle statistiche, ero abituato col mi band che si aggiornavano praticamente subito!
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @renton82!  

 

Ottimo, ho visto che hai confermato che le informazioni sul battito cardiaco ed il sonno sono state aggiornate dopo alcun tempo.

 

Tuttavia, se stai trovando ancora qualche inconveniente con con i dati che prendono molto tempo per aggiornarsi, puoi seguire i passi in questo FAQ per risolvere inconvenienti di sincronizzazione per Android.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos