annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo aggiornamento WP10 e attivazione notifiche

 Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno, che non partecipa alla beta,  dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento WP10, riceve le notifiche correttamente. Chiedo questo perché ho una serie di mail tra me e l'assistenza Fitbit dove continuano a dichiarare che per Windows le notifiche non sono ancora state implementate 

"Ciao William,
Grazie per averci inviato le informazioni richieste.

Vorremmo chiarire che il motivo per cui non trovi disponibile l'opzione di modificare le notifiche e' perché le notifiche per Windows non sono ancora disponibili."

avete riscontri diversi?

 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Grazie per queste informazioni @Willy75, infatti ho visto alcune persone che hanno riportato avere la possibilità di utilizzare le notifiche di chiamate con il loro Windows Phone. 

 

Tuttavia, questa funzionalità non è stata ancora implementata e ufficialmente non è ancora possibile attivare le notifiche di chiamate ed SMS con Windows Phone, perché stanno ancora testando e lavorando insieme a Microsoft per implementarle in futuro. Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di votare per questo suggerimento e di aggiungere i tuoi commenti. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao Davide, 

ci sono sviluppi per le notifiche? Ho letto che a breve uscirà un nuovo Smart Watch Fitbit compatibile con tutti i sistemi operativi... ma... com'è possibile se ancora oggi sul mio Blaze, ancora non arriva nulla??

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao. A me le notifiche arrivano senza troppi problemi, sia le chiamate in arrivo (non è possibile rispondere o rifiutare la chiamata ma si vede il nome o il numero di chi sta chiamando) sia SMS sia delle app come skype WhatsApp outlook ecc ecc..

La funzione è attivabile dall'app fitbit e risulta in beta quindi con possibili malfunzionamenti, ma è attivabile. (forse è per quello che ti dicono che non è ufficialmente compatibile)

Per quanto riguarda windows 10 sul tuo telefono DEVI avere installato il "Creators Update" quindi se non erro una build 15063.XXX (al momento l'ultima è la 608) 

In più devi far in modo che windows non gestisca in automatico il funzionamento in background dell'app lasciandola sempre attiva altrimenti dopo pochi minuti smetteranno di funzionare. (nelle opzioni "batteria" di windows)

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo non ci sono ancora aggiornamenti riguardo la compatibilità delle notifiche con Windows Phone @Willy75. Recentemente è stato rilasciato il Fitbit Ionic, ma da quanto so, la compatibilità delle notifiche con Windows è la stessa per questo dispositivo. 

 

Benvenuto al forum italiano @Vice, grazie per aver condiviso queste informazioni, è buono saper che ti funziona tutto correttamente.

 

Anche se alcune persone sono riuscite a utilizzare questa funzione senza inconvenienti, al momento non ci hanno ancora dato aggiornamenti su quanto verranno implementate ufficialmente le notifiche con Windows e per ora non si può garantire che funzioneranno correttamente in modo permanente. 

 

 

Questa discussione è stata spostata nella sezione Mobile, perché è più legata a questo argomento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos