annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo updata APP su windows mobile 10. App non si pare più

con l'update di ieri l'app su Windows mobile 10 non si apre più.

Ho provato di tutti reinstallata, spostata da sd a memoria interna e reinstallata, ma nulla.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie

Soluzione accettata
41 RISPOSTE 41

L'applicazione fitbit non funziona più su lumia 950. Come mai? Non riesco ad aprirla. Mi dice "ripristino necessario" ma una volta avviato l'aggiornamento per il ripristino mi appare il messaggio "Non è possibile eseguire l'installazione. Verrà effettuato in nuovo tentativo fra poco".

 

Soluzione accettata

con l'update di ieri l'app su Windows mobile 10 non si apre più.

Ho provato di tutti reinstallata, spostata da sd a memoria interna e reinstallata, ma nulla.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie

Soluzione accettata

Anche io da questa mattina dopo l'aggiornamento ho lo stesso tuo problema . cellulare Microsoft Windows mobile 10. anche io come te ho provato anche a reinstallare il prodotto ma nessun risultato. speriamo che fitbit ci dia una soluzione. 

Soluzione accettata

Ho lo stesso problema e ho anche provato a ripristinare il telefono. telefono Lumia 950 con WP10

Soluzione accettata

Purtroppo anche io come molti altri ho verificato questa mattina, 4/09/2018, che l'app. Fitbit non funziona più. Nonostante la disinstallazione e la successiva installazione non va a buon fine. Che cosa bisogna fare? forse è un errore dell'aggiornamento Fitbit. speriamo che presto venga ripristinato. 

Soluzione accettata

Ma i tecnici lo sanno che la app è fuori uso da ieri? Dall'assenza di risposte pare siano ancora tutti in ferie. SVEGLIA!!!

Soluzione accettata

Stesso problema da oggi...ora non ricordo a quando risale l'ultimo aggiornamento che ho fatto sul telefono...ma oggi mi son accorto di dover ripristinare l'app, le ho provate tutte...soft reset, disinstallazione, nuova installazione...niente! S'apre e crasha in una frazione di secondo. 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema anche a me su Lumia 950. Microsoft Store mi dice "Ripristino necessario" e intanto scarica l'aggiornamento prova ad installarlo e poi va in loop e ricomincia all'infinito. Che palleee!!

Soluzione accettata

...infatti devono aver cannato qualcosa nell'ultimo aggiornamento. L'importante è che risolvano presto.

Soluzione accettata

Benvenuta nel club...purtroppo è un problema dell'ultimo aggiornamento. Aspettiamo ansiosi la soluzione.

Soluzione accettata

Salve @Valentina79 @Monx70 @Tony72 @sergio.diani @greywall, è ottimo vedervi in giro nel forum della Community italiana.

 

Vi ringrazio per il tempo che avete dedicato a cercare di risolvere, e per averci comunicato le difficoltà che avete trovate con l'app Fitbit sui dispositivi Windows. La squadra giusta sta al momento lavorando per risolvere, e spero di avere presto una soluzione. Assicuratevi di mantenere aggiornato il vostro dispositivo e l'app per garantire una risoluzione in tempi più brevi.

 

Mi dispiace per l’inconveniente che possa avervi causato. Apprezzo la vostra pazienza e non vedo l’ora di farvi ritornare in pista. Se c'è disponibile un dispositivo iOS o Android, potrete utilizzare l'app senza difficoltà.

 

@greywall @Valentina79 Ho spostato i vostri commenti a questa conversazione per mantenere la Community più organizzata. 

 

Per favore, fatemi sapere se c’è altro in cui possa assistervi nel frattempo.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Stesso problema con il mio Windows 10 phone, da stamattina non si apre piu'l'app e non effettua la sincronizzazione. Ho installato l'app su tablet Samsung e dopo un po' si e' sincronizzato ( tra l'altro un messaggio mi ha informato che il Bluetooth del charge 2 era disinserito). ho anche provato a reinstallare l'app su Windows 10 ma continua a non aprirsi.

Soluzione accettata

Anch'io utente ormai rassegnato di Windows mobile. Ho riscontrato lo stesso problema speriamo che il team fitbit risolva in fretta.....

Soluzione accettata

Idem anche per me, ultimo aggiornamento disastroso, non apre proprio più l'app, lo Store segnala il problema e consiglia Il Reinstallo ma non cambia nulla. Aspettiamo e speriamo bene..

Soluzione accettata

Io su tablet W10 son riuscito ad installare l'app e dopo vari problemi di disconnessione del Bluetooth son riuscito almeno a sincronizzare. Rimane il problema su Windows Phone 10...continua a richiedere il ripristino dell'app che di fatto equivale ad una reinstallazione che il più delle volte non va a termine entrando in un loop continuo...con conseguente consumo di traffico dati telefonico. Piuttosto grave...

Soluzione accettata
0 Kudos

Anchh'io ho lo stesso problema. Peccato per il sistema operativo windows 10, mi piaceva come era concepito, ma con le app ha troppe limitazioni.

Speriamo che il team di fitbit risolva.

Soluzione accettata
0 Kudos

Da ieri l'applicazione di fitbit sul mio lumia 950 non funziona più, non riesco neanche ad aprirla. Ho provato più volte a disinstallarla e reinstallarla e ad aggiornarla ma senza nessun risultato. Non capisco se il problema sia correlato al modello del mio telefono o al mio dispositivo in particolare. Qualcuno per caso ha riscontrato lo stesso problema o può suggerirmi una soluzione?

Soluzione accettata
0 Kudos

praticamente tutti stiamo avendo il tuo stesso problema...si aspetta un fix da parte di fitbit.

Soluzione accettata

Ma non possono rimettere nello Store o sul sito la versione precedente dell'app?

La butto lì per vedere se ci sono aggiornamenti

Soluzione accettata