annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo updata APP su windows mobile 10. App non si pare più

con l'update di ieri l'app su Windows mobile 10 non si apre più.

Ho provato di tutti reinstallata, spostata da sd a memoria interna e reinstallata, ma nulla.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie

Soluzione accettata
41 RISPOSTE 41
Mi associo. Sarebbe una buona idea.

Inviato dal mio telefono Windows 10
Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho lo stesso problema dalla versione 2.36.1639.0.

Oggi ho scaricato la versione successiva (2.36.1644.0) ma niente da fare...

Soluzione accettata
0 Kudos

@EleMB @Sandra1964 @LeoLan @Ema_ @Fausto61 @LukAmbro @ClaudioS58 @chris.r3iii Grazie per visitare la Community italiana.

 

Non c'è ancora nessun aggiornamento su questo argomento, scusate per il disagio. Appena qualche informazione ci sia disponibile, verrà comunicata il più presto possibile. Attualmente, non è possibile tornare alla versione precedente dell'app Fitbit.

 

Ho spostato alcuni dei vostri commenti a questa discussione visto che trattano sullo stesso argomento.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Da qualche minuto, finalmente Fitbit per Windows mobile è tornata magicamente a funzionare !! Grazie a tutto il team. Cuore

Soluzione accettata

Anche a me rifunziona, grazie!

Soluzione accettata
Adesso funziona!
Soluzione accettata

funziona! grazie team

Soluzione accettata

Confermo funziona tutto. Grazie al team fitbit che ormai é una delle poche società che aggiorna, sviluppa, crea dispositivi e applicazioni per il sistema mobile di windows. Continuate cosi......

Soluzione accettata

Ottimo ragazzi, grazie dell'aggiornamento.

 

Certamente, la nostra squadra ci ha comunicato che il problema è stato risolto. Sono contento di sapere che tutto sia nuovamente a posto.

 

Passate a trovarci quando volete. Cat Happy

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Da venerdi' sera, (quando ho provato l'app) funziona di nuovo tutto, grazie .

Soluzione accettata

Buongiorno, é da ieri che non riesco più ad aprire l'app per Windows 10 mobile. Ho già provato a disinstallarla e reinstallarla ma niente da fare. Non appena si apre dopo qualche secondo va in crash. Qualcun altro ha lo stesso problema? Se non sbaglio il problema che ho adesso é lo stesso di qualche mese fa dove dopo l'ultimo aggiornamento l'app non funzionava più.

Soluzione accettata

Anche io ho lo stesso problema, inoltre non mi registra più i passi sul mio Lumia 950. Inizialmente pensavo ad un guasto del sensore del telefono, ma ora credo che dipenda dall'app fitbit che non si sincronizza con i dati movimento del Lumia.

Soluzione accettata
0 Kudos

anche sul mio gli stessi problemi. Come qualche mese fa l app non si apre su Lumia 950. 

 

Soluzione accettata

sul mio lumia 950 l'app fitbit mobile dal 6/11/2018 non si apre più spero che venga ripristinata al più presto grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
Anche a me uguale, a questo giro però è successo dopo l'aggiornamento di alcune app Windows e infatti non mi funzionano più nemmeno l'app di Outlook (email) né il Calendario ecc
Soluzione accettata
0 Kudos
Soluzione accettata
0 Kudos

finalmente dopo l'aggiornamento l'app è ritornata a funzionare. ringrazio il tim di Fitbit per la sua solerzia. Cordialmente

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ClaudioS58 @__leo__ @greywall @ClaudioS58 @Ema_, grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Vi ringrazio per averci comunicato su questo problema. La nostra squadra ne è consapevole e sta lavorando per identificare una risoluzione il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per qualsiasi problema. Vi ringrazio per la vostra pazienza nel frattempo. 

 

Per favore fatemi sapere se c'è qualcosa che possa fare per aiutarvi nel frattempo.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @sergio.diani @greywall, ho spostato i vostri commenti in questa sezione in modo da mantenere la Community più organizzata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Premessa:

Dopo un paio di anni che non usavo Charge HR l'ho "ripristinato" approfittando del nuovo acquisto (Samsung S9 plus).


Problema:

a) Ho installato l'app Fitbit sul mio PC (Asus Intel i7 16 GB RAM Windows 10 aggiornatissimo) scaricandola dal Windows Store (a quanto pare, non ci sono altre possibilità se non dall'interfaccia del Windows Store). Ma quando cerco di aprirla, l'interfaccia è perfettamente visibile sullo schermo solo per alcuni secondi e subito dopo si chiude(!).

b) Ho un vecchio notebook che uso raramente (HP, Windows 10 aggiornatissimo, 8 GBRAM) sul quale avevo installato quattro anni fa il programma Fitbit (se non ricordo male, a quei tempi occorreva scaricare il file di installazione dal sito Fitbit, non era disponibile sul Window Store). Stranamente, usando quel vecchio programma sul notebook tutto funziona perfettamente, mentre sul nuovo Asus non c'è verso di farlo funzionare.

c) Ho provato a disinstallare / reinstallare / eliminare i cookies più volte, ma non c'è niente da fare: il programma si apre, ma dopo alcuni secondo si chiude.

d) L'app sul 9 plus funziona perfettamente, ma sull'interfaccia dello smartphone non è disponibile la gestione dei "pasti".

 

Domanda:

Che devo fare per installare e usare sul PC Asus il programma Fitbit?

 

Soluzione accettata
0 Kudos