annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un link mi da errore ed un altro mi porta a un articolo in inglese.

La mia esperienza è relativa all'app su ios; non so se gli stessi bug ci siano su android.

 

1) Nella pagina relativa al sonno c'è la sottosezione "Cos'è il punteggio sonno" e facendo un tap su "perchè è importante" si arriva ad una pagina di errore ("Spiacenti, sembra che tu abbia sbagliato percorso").

 

2) Nella pagina relativa al battito cardiaco c'è la sottosezione "personalized heart rate zones" che è tutta in inglese (e non come il resto della app che è in italiano).
Facendo un tap su "ulteriori informazioni" si arriva alla pagina corretta ma tutta in inglese.

 

3) Nella app, facendo un tap sulla mia immagine profilo e poi sul dispositivo (charge 4) si arriva ad una schermata in cui nella parte alta compare perennemente la scritta "carica completa": non avrebbe più senso avere la percentuale di batteria rilevata durante l'ultima sincronizzazione? Tra l'altro la carica della batteria nell'app è visualizzabile solo per un paio di secondi durante l'avvio (e quindi la sincronizzazione). Anche impostando la app su "sincro tutto il giorno" la cosa non cambia.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Sono contento di averti ancora intorno @ri-ma.

 

Grazie per informarci sui bug che hai trovato nell'app Fitbit su iOS.

 

Ho appena inoltrato questa informazione alla nostra squadra per correggere il prima possibile. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato al più presto possibile.

 

Nel frattempo, se volessi ancora leggere il nostro articolo sul punteggio sonno, potresti visitare questo sito.

 

Puoi trovare informazione riguardo le zone cardio personalizzate su questa pubblicazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Da come è stato modificato il titolo sembra che il punto 3 sia stato ignorato...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @ri-ma.

 

Hai ragione, tuttavia i titoli vengono modificati per facilitare la ricerca da parte di utenti con problemi simili. Più piccolo è il titolo, più semplice diventa la ricerca.

 

 Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos