annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa aggiornamento firmware non riuscito

 buongiorno community, vorrei sapere se altri hanno lo stesso problema:

sabato il mio versa si è spento improvvisamente (era già successo) una volta riacceso dava un orario diverso (era già successo) faccio la sincronizzazione sul mio tel honor 6x (non perfettamente compatibile) risulta sincronizzato ma niente, orario sballato, tolgo wifi, bluetooth, rifaccio, sincronizza, ed esce il vecchio quadrante con orario e data sballato (già successo) spengo e riaccendo il versa, disintallo app, e installo di nuovo, riassocio versa, risulta sincronizzato, ma quadrante con impostazioni di fabbrica cioè logo e lingue che scorrono, e sull'app aggiornamento firmaware in sospeso, provo a farlo e dopo un'ora si blocca a metà e sul quadrante esce la x rossa. chiudo tutto provo a sincronizzare con l'ipad, esce sempre l'aggiornamento sospeso, e non trova il versa. faccio la stessa cosa con l'iphone, l'app si apre direttamente sull'aggiornamento dove si era interrotto sul mio honor 6x, senza che io abbia ancora associato il versa. provo a farlo comunque, ma non si muove nulla.

in tutto ciò è trascorsa una settimana tra mail e chat che mi ripetono di fare sempre gli stessi passaggi. ma il mio versa è sempre morto.

aiuto

 

Modifica del moderatore: lettere maiuscole

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @PEKS, è ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con il tuo Fitbit Versa. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. Ho controllato che il Supporto Clienti ti ha inviato un nuovo smartwatch. Spero che tutto sia a posto adesso.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Si effettivamente è arrivato il nuovo versa, che funziona, anche se ha già dato problemi per la sincronizzazione, che come hanno già evidenziato anche altri utenti, avviene quando vuole lui, non quando lo richiedo io.

Per esempio questa mattina volevo cambiare il quadrante e dopo svariati tentativi, mi sono arresa, perchè diceva sempre che il versa non era collegato.

Ho riprovato oggi pomeriggio, dopo aver ancora spento e riavviato il telefono,  ha funzionato.

Mah, meglio questo che niente, però spero comunque che si risolvano tutti i problemi, perchè è proprio un peccato aver speso tanti soldi per uno smartwacth che funziona come e quando vuole.

Grazie e buon lavoro

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@PEKS Grazie dell'aggiornamento.

 

Ho spostato questa informazione alla squadra del prodotto per prendere in considerazione.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos