annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2: "phone" al posto del nome del chiamante

Salve a tutti, 

ho acquistato un versa 2 da alcuni giorni e ho notato che al momento della chiamata appare "phone" al posto del nome del chiamante (pur essendo presente nella mia rubrica). Premetto che ho un samsung s8, compatibile al 100%, ho quindi cercato nel forum e ho visto varie soluzioni per risolvere ciò, come riavviare il fitbit, il cellulare, disabilitare le notifiche ecc, ma non ci sono riuscita. Come devo fare? Grazie per la risposta! 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Alessiapples.

 

Sono spiacente di sapere che il nome del chiamante non venga mostrato sul tuo Fitbit Versa 2 al ricevere una notificazione di chiamata. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

La nostra squadra è consapevole di questo problema, ma potrebbe non essere in grado di fornire una soluzione nell'immediato futuro. Noi continueremo a monitorare la situazione e terremo informato il nostro team. Comprendiamo che questa non è la risoluzione che speravi, ma ti garantiamo che lavoriamo sempre per migliorare i nostri prodotti.

 

Nel frattempo, ci sono degli utenti che hanno avuto fortuna dopo memorizzare i contatti da Google. Mi spiego meglio, il tuo telefono offre, oltre ad altre opzioni, la possibilità di salvare in rubrica sul telefono ed in rubrica su Google. Prova a memorizzare il numero che ti dice "phone" nella rubrica Google e poi fai la sincronizzazione per controllare se il problema è risolto.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato, ma comunque non funziona. L'altro giorno poi per caso all'arrivo di una chiamata mi ha dato il nome del chiamante, ma dopo allora niente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Alessiapples.

 

Appena qualche aggiornamento su questa situazione sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos