annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 - Addebito a Premium mai attivato

Salve,

esattamente dopo 3 mesi dall'acquisto mi arriva mail di addebito di 8,99€:

 

Prodotto                        Data di abbonamento  Data di scadenza  Importo
------------------------------------------------------------------------------
Fitbit Premium Member          11/20/2021           02/18/2022           8,99EUR

 

Non ho mai attivato i 3 mesi di prova gratuita, infatto l'app da mobile ancora mi propone di attivarla.

Ho contattato l'assistenza che mi indica i passi per disattivare l'abbonamento, cosa che dovrebbe essere possibile fare cliccando su Impostazioni account -> Gestisci abbonamento.  Qui si approda ( trattandosi di Android) sul play store di Google, dove però non compare nessun abbonamento FitBit attivo.

Quindi che si fa? si paga e basta?

E' capitato a qualcun altro?

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Manolo1978.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato. Grazie delle informazioni condivise.

 

Se dopo aver seguito le istruzioni fornite dal Supporto Clienti trovassi ancora delle difficoltà con l'abbonamento Fitbit Premium, potresti farglielo sapere per far sì che loro continuino a lavorare sul tuo caso. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Puoi contattarli tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos