annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versione dell'app per iOS 3.3 è già disponibile - 8/6

Ciao a tutti! Qui è possibile trovare informazioni sulla versione più recente dell'app, funzionalità e correzioni di bug per l'app Fitbit di iOS nella Community! Potete cliccare qui per essere reindirizzato all'App Store di iOS per aggiornare, se non l'aveste gi....

 

Data
Versione
Note
6/8/19
3.3

 

  • Abbiamo corretto alcuni bug e apportato miglioramenti alla stabilità.

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

E' molto utile mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile.

 

Ci sono sempre miglioramenti e correzioni di bug che aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Da quando ho aggiornato non sincronizza più e non vede il Bluetooth cosa posso fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ElisabettaB75, benvenuta nel forum della Community.  

 

Grazie per queste informazioni sulle difficoltà con la sincronizzazione del tuo Versa dopo l'aggiornamento. Prima di considerare altre opzioni, per favore conferma se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

 

Inoltre, per favore controlla se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. 

 

Tieni anche in considerazione che l'ultima versione dell'app Fitbit è la 3.6.1, assicurati che l'app nel tuo telefono sia aggiornata all'ultima versione disponibile. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos