annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione errata mappa nelle attività

RISOLTO

Buongiorno,

al termine della registrazione corsa/camminata con GPS mi appare nelle attività la schermata che allego. Peccato che io non abbia effettuato la corsa/camminata a Napoli ma ad almeno 600 km di distanza. Quando apro la singola attività invece mi appare la visualizzazione corretta del percorso. Praticamente nel riepilogo generale la mappa è errata,.. come mai?

grazie 

5C4220E8-A9FF-4427-99E8-F066169251BC.jpeg

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho appena trovato la soluzione nella "Community" in lingua inglese.

Per risolvere il problema è sufficiente uscire dalla App, disconnettersi, e riloggarsi nuovamente alla App inserendo user-id e password. 

https://community.fitbit.com/t5/iOS-App/Map-displayed-in-workout-summary-is-showing-incorrectly/m-p/...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

@ChiaraS. Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che la mappa del tuo percorso fatto non sia corretta. Grazie per l'immagine allegata. La nostra squadra è consapevole di questo problema, ma potrebbe non essere in grado di fornire una soluzione nell'immediato futuro.

 

Continueremo a monitorare la situazione ed a tenere la nostra squadra informata dell'impatto sugli utenti. Comprendiamo che questa non è la soluzione che speri, ma ti assicuriamo che continueremo a lavorare sempre per migliorare i nostri prodotti. Ci scusiamo per qualsiasi problema che questo possa averti causato.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Per favore fammi sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Buongiorno,

anche io ho lo stesso problema con la App.

Al termine della registrazione di corsa/camminata/bici con GPS, nella schermata "Allenamento" della App, appare un'immagine del percorso che non è quello corretto ma è quella di un'altra attività che avevo effettuato. 

Quando entro invece nei dettagli di tale singola attività mi appare la visualizzazione corretta del percorso.

Praticamente nel riepilogo generale degli allenamenti/attività la mappa è errata. 

Avevo già segnalato il problema un paio di anni fa ma il problema non è mai stato risolto.

Davide

 

Soluzione accettata

Ho appena trovato la soluzione nella "Community" in lingua inglese.

Per risolvere il problema è sufficiente uscire dalla App, disconnettersi, e riloggarsi nuovamente alla App inserendo user-id e password. 

https://community.fitbit.com/t5/iOS-App/Map-displayed-in-workout-summary-is-showing-incorrectly/m-p/...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Davide1968.

 

Sono contento di sapere che tu abbia trovato il modo di risolvere il tuo problema con la visualizzazione della mappa nel riepilogo generale degli allenamenti. Ti ringrazio per farci sapere come hai risolto.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos