annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

avviso di chiamata htc one m8

RISOLTO

Salve non riesco ad arrivare l avviso di chiamata su HTC one m8 forse non è compatibile?? Versione fitbit charge hr versione Android 5.0.1
grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Versione Android 5.0.1. Ho realizzato i passi dell'articolo suddetto ma il problema è lo stesso. Mi da il messaggio "impossibile attivare notifiche". Infine il telefono non riesce a collegarsi come bluetooth dalle impostazioni del telefono. Il telefono vede il Charge HR ma come non accoppiato, provo ad accoppiarlo ma mi da l'errore "accoppiamento rifiutato da Charge HR", riprovo e mi da il messaggio " impossibile esegguire l'accoppiamento con Charge HR la pass key o il pin é errato". Attendo chiarimenti o soluzioni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
No ancora nessun aggiornamento

Soluzione accettata
0 Kudos
ciao, non so se ti è arrivata altra mia risposta, e quindi ti invio nuovamente la mia replica. a quale aggiornamento ti riferisci, a quello dell'app fitbit oppure ti riferisci al firmware. Io ho la versione 18.8, per riuscire ad installare questa versione è stata un'odissea, e comunque non funziona la notifica. Mi auguro che tu ti riferisca ad una nuova versione e spero che siano stati risolti i vari bug che affliggono il braccialetto. mi riferisco al falso conteggio dei passi e delle scale. nel ringraziarti dell'attenzione ti saluto cordialmente.
Giuseppe

Soluzione accettata
0 Kudos
43 RISPOSTE 43
Quoto.. notifiche non disponibili su Android 5.0+ .. device htc m8..
Soluzione accettata
0 Kudos

@mateone, benvenuto al Community Fitbit in Italiano! Se stai ancora avendo dei problemi con la configurazione delle notifiche delle chiamate col tuo HTC One M8, ti prego controllare questo articolo Smiley Felice

@ammoregrazie per il tuo aiuto, ma questo telefonino si è compatibile con questa funzione!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao ho un HTC M8 e ho lo stesso problema. Ho seguito la guida suddetta ma continua ancora a non ricevere l'avviso delle chiamate ma mi da il messaggio "impossibile attivare le notifiche"
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @alex80, questo dispositivo HTC One M8 si è compatibile con le notifiche di chiamate ma è necessario che sia aggiornato alla versione di Android 5 o superiore. 

Fammi anche sapere se hai realizzato i passi in questo articolo su "Problemi di configurazione con le notifiche delle chiamate per l’app Fitbit per Android". 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Versione Android 5.0.1. Ho realizzato i passi dell'articolo suddetto ma il problema è lo stesso. Mi da il messaggio "impossibile attivare notifiche". Infine il telefono non riesce a collegarsi come bluetooth dalle impostazioni del telefono. Il telefono vede il Charge HR ma come non accoppiato, provo ad accoppiarlo ma mi da l'errore "accoppiamento rifiutato da Charge HR", riprovo e mi da il messaggio " impossibile esegguire l'accoppiamento con Charge HR la pass key o il pin é errato". Attendo chiarimenti o soluzioni
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @alex80, se hai già realizzato tutte queste procedure e trovi ancora lo stesso errore, devi contattare il supporto per ulteriore assistenza. Invia una mail con lo screenshot dell'errore che stai riscontrando (impossibile eseguire l'accoppiamento con Charge HR la pass key o il pin é errato).

Loro ti chiederanno altri dettagli come il modello del telefono, il produttore o fabbricatore, l'azienda di servizio che utilizzi con il tuo cellulare e la versione Android del dispositivo per trovare una soluzione. 

Soluzione accettata
0 Kudos

fatta qualsiasi prova, contattata l assistenza ma nulla da fare non è compatibile con htc one m8 mi fa che a giorni lo metto in vendita 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @mateone, questo dispositivo che hai menzionato si compare nella lista ufficiale come competibile con le notifiche di chiamate. Cosa ti hanno risposto dal supporto riguardo l'inconveniente di connessione? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Il tuo dispositivo fitbit non è compatibile con il S.O. del tuo smartphone htc one m8 ci dispiace

Soluzione accettata
0 Kudos

Acquistato oggi Fitbit Charge HR, scopro che non è possibile collegare bluetooth per notifiche... Errore: "Impossibile attivare le notifiche" Accoppiamento bluetooth.... Errore: "Impossibile eseguire L'accoppiamento con Charge HR. La passkey o il pin è errato" Firmware Charge HR: V64 Vers. Android 5.0.1 ...Lista supporto dispositivi FitBit, HTC M8 è compatibile! Vergognoso!!! 155,00 EURO!!!!!!!!

Soluzione accettata
Ciao, mi avete dato una salvata. Avevo intenzione di acquistare il braccialetto ma trovo difficoltà a reperire la misura xl, ora avendo saputo che ha tutti questi problemi di interfacciabilita' con l'HTC M8, ho perso d'interesse. Avete trovato una valida alternativa? Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos
Concordo con te non funziona per HTC m8 boicottiamo fitbit
Soluzione accettata
Ciao, mi ha risposto l'addetto al support@fitbit dicendomi che i loro ingegneri ci stanno lavorando "accanitamente" (me lo posso immaginare) per risolvere il problema. Inoltre avevo chiesto della possibilità di trovare il bracciale nella misura XL, visto che in nessun rivenditore, ufficiale e non, sono riuscito a trovare. La risposta è stata, NON ABBIAMO NESSUNA DATA, NEANCHE APPROSSIMATIVA, PERCHÉ ESSO VENGA RILASCIATO IN EUROPA. La fitbit, mi sembra che non si ponga bene a diventare leader del settore se si perde su particolari simili che non sono di poco conto, visto che lascia scontenti un gran numero di potenziali clienti. Lo posso ammettere sulle cineserie ma in brand simili che sponsorizzano i loro prodotti a livello globale, francamente, mi delude e mi fa dubitare della efficacia del prodotto. Saluti a tutti
Soluzione accettata

Ciao ho acquisto il fitbit il 21/02/2015 presso MediaWorld subito mi sono accorto della non compatibilità con HTC M8, contatto l assistenza e la risposta è stata: CI DISPIACE MA IL SUO DISPOSITIVO NON è COMPATIBILE CON IL SISTEMA OPERATIVO DEL TELEFONO, I NOSTRI TECNICI STANNO LAVORANTO TEMPESTIVAMENTE PER IL RISOLVERE IL PROBLEMA 

Oggi 22/05/2015 ancora non è compatibile!!!! alla faccia dell lavoro tempestivamente 

Soluzione accettata
0 Kudos

io ho lo stesso problema ci sono soluzioni?

Soluzione accettata
0 Kudos

cioè, il toipic mi dice "risolto, andare alla soluzione" e se clikko mi scende fino ad un post dove si afferma che non  c'è soluzione....

SERIAMENTE?? Uomo frustratoSmiley Sorpreso

Soluzione accettata
0 Kudos

Ragazzi ci prendono in giro non funziona per htc m8 il rilevatore non viene associato nelle inpostazioni del telefono 

tranquilli forse tra 5 anni lo risolvono visto che la risposta di fitbit è stata (I NOSTRI TECNICI STANNO LAVORANTO TEMPESTIVAMENTE PER RISOLVERE IL PROBLEMA) 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, ci sono novità sul funzionamento con HTC oneM8?

Soluzione accettata
0 Kudos
No ancora nessun aggiornamento
Soluzione accettata
0 Kudos