annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

avviso di chiamata htc one m8

RISOLTO

Salve non riesco ad arrivare l avviso di chiamata su HTC one m8 forse non è compatibile?? Versione fitbit charge hr versione Android 5.0.1
grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
43 RISPOSTE 43

@Keyn@Beppuso@mateone@v1cio@Atreius, ho visto che molti utenti sono riusciti a risolvere questo inconveniente dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione per Android, potete aggiornarla seguendo le istruzioni qui. Il team di sviluppatori Fitbit sta lavorando nella risoluzione dell'inconveniente, fatemi sapere se se questo aggiornamento dell'app non dovesse funzionare per inviare il feedback agli ingegneri.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit Ciao mi dispiace ma non funziona 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @mateone, sto compilando tutti i dettagli dalle richieste di aiuto su questo inconveniente. Vi farò sapere se c'è più informazione disponibile. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok aspetto con ansia questo aggiornamento speriamo che arrivi subito visto che e dal 02/2015 che devono risolvere questo problema 

Soluzione accettata
Ciao a tutti, confermo che anche il mio bracciale, anche se aggiornato, non notifica ne le chiamate ne i messaggi, inoltre sballa sempre i piani scalato e la distanza percorsa. É una delusione. Spero in una soluzione dei bug. Altri bracciali, anche meno cari sono più precisi. Mi sono pentito dell'acquisto, oltretutto ho chiesto al supporto di sapere se avessi potuto acquistare, come ricambio, il braccialetto del charter, quello con la clip e senza la fibbia quindi, poiché ho il polso grosso e con quello risolvere i. Ma nulla nonoe abbia inviato più volte la richiesta nulla. Che delusione
Soluzione accettata
Con l'Ultimo agg funziona tutto. Ottimo
Soluzione accettata
0 Kudos
ciao, non so se ti è arrivata altra mia risposta, e quindi ti invio nuovamente la mia replica. a quale aggiornamento ti riferisci, a quello dell'app fitbit oppure ti riferisci al firmware. Io ho la versione 18.8, per riuscire ad installare questa versione è stata un'odissea, e comunque non funziona la notifica. Mi auguro che tu ti riferisca ad una nuova versione e spero che siano stati risolti i vari bug che affliggono il braccialetto. mi riferisco al falso conteggio dei passi e delle scale. nel ringraziarti dell'attenzione ti saluto cordialmente.
Giuseppe
Soluzione accettata
0 Kudos

attualmente la mia situazione è la seguente:

- braccialetto con firmaware 8.106

- applicazione versione 2.10.1 del 01/09/2015

e tutto funziona

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao grazie della tua sollecita risposta, ma purtroppo io non ho ancora risolto nulla. La mia versione di firmware è ancora ferma all'84 e del 106, come la tua nulla. Infatti collegandomi al sito e sincronizzando il bracciale, tramite pc, se chiedo di verificare l'aggiornamento di dice che è aggiornato.

Sono stufo di consultare i vari popost ver verificare se hanno risolto i vari bug, (scale salite, passi effettuati, distanza, dati falsati se si va in auto). Mi sono confrontato con altri che hanno fitband di altre marche e tutti sono soddisfatti dei dati che i braccialetti registrano. Quest HR, in definitiva mi serve solo come sveglia silenziosa. Fitbit invece di declamare funzioni del braccialetto, che poi non ha, dovrebbe piuttosto risolvere i problemi che noi lamentiamo. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Io ho il SURGE ma non vedo miglioramenti , nessuna notifica . Chi di voi hai il Surge ?
Soluzione accettata
0 Kudos

Per esser riuscito ad avere gli avvisi di chiamata e le notifiche che telefono usi e quale tracker fitbit. Io ho un HTC ONE M8, con FIT BIT SURGE , e versione app FITBIT BETA 2.10 e non si schioda da non notificare , il nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos
Fitbit charge con HTC one m8
Soluzione accettata

Thanks

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, Atreius,
Scusa l'insistenza, ma come hai fatto ad aggiornare alla versione 18.106 il braccialetto?
Io non trovo alcun avviso di questo nuovo aggiornamento firmware.
Grazie anticipatamente della risposta
Soluzione accettata
0 Kudos
Non mi pare di aver fatto niente di particolare. Credo di aver ricevuto l'aggiornamento automaticamente.
Soluzione accettata
0 Kudos

@beppuso59, stai utilizzando anche tu il Fitbit Charge o si tratta di un altro modello? 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao nessuna notifica per HTC one m8 versione 2.10.1 vers fit 18.85 non capisco cosa aspettano a risolvere questo dilemma
Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit Novita? ancora nessuna notifica chiamata 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho il surge, e con huawei honor6 ancora nessuna notifica.

Ho provato con un samsung grand neo, arrivano le notifiche ma impiegano... oltre 20 secondi.

Praticamente, arriva la notifica della telefonata dopo che la telefonata è già finita.

Proverò con un terzo telefono ancora... ma a questo punto mi sorge un dubbio...

C'è un telefono dove le notifiche davvero funzionano ?

Secondo me non c'è. Nella compatibility list hanno scritto panzane. Aspetto riscontri da qualcuno della community.

Soluzione accettata
0 Kudos

scusa il ritardo, speravo ci fossero state novità. No io sul mio charge hr non ho ancora nessuna notifica ed inoltre ha ancora sballamenti vari, mi riferisco al conteggio dei piani saliti alla distanza influenzata in modo abnorme dal percorso in auto/moto e ai passi effettuati. Come ho già avuto modo di dire, ribadisco l'insoddisfazione per un prodotto che non costa due euro. Ho parlato con altre persone che hanno braccialetti di altre marche e che costano molto meno e che sono soddisfatti delle prestazioni del fitband. Spero che FITBIT non lasci cadere nel nulla questi nostri sfoghi e si attici per risolvere i problemi. Io dal canto mio ne sconsiglio l'acquisto, almeno sino a quando casa madre non si degnerà a sanare i difetti. Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos