annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

compatibilità con smartphone Wiko Ufeel

Buonasera, ho comprato il Charge 2 qualche giorno fa ed ho problemi con la app. Si blocca continuamente e quindi non riesco a registrare gli allemanenti con il GPS condiviso.

La stessa app scaricata sul tablet Huawei M3 funziona tranquillamente, nonostante abbia scoperto che anche questo dispositivo "ufficialmente" non è compatibile.

Quando ho acquistato il Charge 2 non ho minimamente pensato che la app potesse avere problemi di compatibilità con gli smartphone più recenti (il mio ha meno di 2 anni ed è un Android 6.0)

Il fatto è che non posso portarmi addosso il tablet per correre ed avere i dati GPS collegati all'allenamento.

Per favore risolvete.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@lyela76 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con l'applicazione Fitbit. Complimenti per aver acquistato il tuo nuovo Fitbit Charge 2. Come hai detto, l'Huawei M3 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, ed ho appena controllato che neanche il Wiko Ufeel è elencato.

 

Può darsi che il tuo Fitbit Charge 2 riesca a sincronizzare con i tuoi dispositivi, però non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Comunque, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione. Inoltre, assicurati di visitare questo articolo con informazione su cosa può influenzare l'accuratezza del GPS condiviso.

 

Spero sia di aiuto. Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos