annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

conta in modo errato i giorni di allenamento

ho impostato il mio fitbit con allenamento 7 giorni su 7.obiettivo raggiunto una volta che si compie 30 minuti di attività. Se non riesco ad centrare l'obiettivo l'asticella del poligono non diventa verde.

Questa mattina ,invece mi dice che ieri ,anche se non ho compiuto i 30 minuti di attività ,ho raggiunto l'obiettivo lo stesso.molto strano perché quello si raggiunge se si fa un certo numero di minuti.qualcuno sa dirmi il perché?stessa cosa mi dice per oggi.ovvero che ho fatto un giorno di allenamento Man in realtà non ho fatto solo 14 minuti i attività 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@SilviaBortolato Grazie per visitare la Community italiana.

 

Come hai detto, una volta che si compie 30 minuti di attività che venga registrata automaticamente da SmartTrack o ne sia inserita manualmente nel tuo account, vedrai che hai raggiunto il tuo Obiettivo di Allenamento. Se questo si mostrasse verde ma non l'avessi ancora raggiunto, ti raccomando di assicurarti che la tua impostazione sia corretta. Per ulteriore informazione visita questo sito.

 

Inoltre, puoi riavviare il tuo Fitbit Alta HR un paio di volte seguendo questi passi.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos