annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

conversione porzioni di alcuni alimenti

Salve, trovo fantastico questo strumento e soprattutto la possibilità di avere un piano alimentare. Non so se questo argomento è già stato affrontato, ma ho notato però che con alcuni alimenti c’è un problema con le calorie nella conversione da porzione a millilitri. Esempio: è impossibile che 200ml di vino rosso diano 5000 calorie...e così via.

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Dariosomma Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Sono molto contento di sapere che trovi fantastica l'applicazione Fitbit. Grazie per aver segnalato il problema che hai trovato. Ho appena verificato che al inserire 200 millilitri di Vino Rosso da Tavola mi da 5000 calorie.

 

In modo da inoltrare più dati alla squadra degli sviluppatori ti prego di fornire ulteriore informazione su qualche altri alimenti con cui avessi trovato difficoltà

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Lo stesso problema si ha anche con il vino bianco e il latte di soia, ma non escludo che ci siano altri alimenti con questo errore

Soluzione accettata
0 Kudos

@Dariosomma Grazie dell'aggiornamento.

 

Ho inoltrato questa informazione alla squadra di sviluppo per prenderla in considerazione. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos