annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

dati non disponibili su App

Corsa di riscaldamento di 2 km, dati non disponibili per quanto riguarda battito e calorie consumate. Su App non visualizza,sul sito Fitbit tutto regolare. Screenshot_20190331-184713865.jpg

 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@exit È ottimo vederti in giro. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Sono spiacente di sapere che le tue letture di battito cardiaco e calorie bruciate non siano visualizzate sull'applicazione Fitbit. Grazie dell'immagine allegata. Se non l'hai già fatto, per favore segui i passi elencati sotto:

 

- Esci dall'app Fitbit

- Riavvia il tuo cellulare

- Accedi all'app nuovamente

 

Se questo non fosse di aiuto, potresti disinstallare l'app Fitbit e scaricare l'ultima versione da questo sito.

 

Dopo completare questa procedura, per favore esegui un'attività nuovamente e controlla se questa volta tutta l'informazione viene mostrata.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Eseguito tutti i passaggi (ero già all'ultima versione dell' app). Ho anche reinstallato,dopo aver disinstallato. I dati di quell'allenamenti restano non disponibili nell' App. Adesso da anche altro errore su tutte le attività registrate in precedenza. Errore su passi sul totale
Screenshot_20190401-030147742.jpg

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@exit Grazie dell'immagine e scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

La procedura consigliata sopra dovrebbe aiutare a evitare che in futuro la tua informazione non venga mostrata sull'app Fitbit. È possibile che i dati di quell'allenamento rimangano come non disponibili.

 

Riguardo il problema con il totale dei tuoi passi percorsi, prima di spostare la tua informazione alla nostra squadra per ulteriore indagine, ti prego di confermare che l'app Fitbit ancora ti mostra la tua informazione sbagliata.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho appena controllato e adesso visualizza regolarmente i passi,grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

@exit Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che i tuoi passi siano visualizzati regolarmente sull'applicazione Fitbit.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos