annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

dopo un allenamento non fa vedere le calorie IONIC

RISOLTO

 

fitbit 1.jpgfitbit 2.pngsalve a tutti, dopo un allenamento dalla schermata principale non mi fa vedere le calorie, solo se entro nello specifico dell'allenamento posso vederle. Come posso risolvere questo bug fastidioso? uso uno ionic accoppiato con un samsung s7 edge ne modificato ne niente. Ho allegato due immagini per far capire meglio ciò che intendo 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@david789 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Grazie per la tua immagine allegata. Al momento, c'è un problema con il sommario delle calorie bruciate. La squadra degli sviluppatori sta lavorando per risolvere il più presto possibile. Nel frattempo, puoi aprire il tuo allenamento per controllare le tue calorie bruciate. Appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@david789 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Grazie per la tua immagine allegata. Al momento, c'è un problema con il sommario delle calorie bruciate. La squadra degli sviluppatori sta lavorando per risolvere il più presto possibile. Nel frattempo, puoi aprire il tuo allenamento per controllare le tue calorie bruciate. Appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos