annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback vocale del battito durante l'allenamento

Buongiorno, ho da poco preso il nuovissimo Alta HR dal vostro sito, e per quanto presto sia una corretta valutazione, posso dire di essere per ora contento del dispositivo e del pannello di controllo WEB ma parzialmente contento dell'APP per iOS

 

quello che invece mi piacerebbe avere e non c'è ?

. la mancanza delle notifiche di whatsapp

. consigli in allenamento del battito cardiaco: essendo che corro in esterna il display è impossibile da vedere, poco male, non pretendo molto di più da un fitness tracker così piccolo ma se si potessero attivare i feedback vocali sul telefono anche dell'andamento attuale del battito cardiaco e della media dell'ultima sessione, sarebbe già un bel compromesso per chi come me usa in allenamento anche il cellulare.

 

buon lavoro ragazzi

Alex

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Salve @qalex.mn, è ottimo vederti nella Community italiana.

 

Complimenti per il tuo nuovo Fitbit Alta HR. Veramente ti ringrazio per condividere le tue idee per migliorare l'esperienza Fitbit. Altre utenti hanno anche richiesto poter ricevere le notifiche WhatsApp dai dispositivi iOS. Sei benvenuto a partecipare alla discussione su aggiungere questa opzione.

 

Riguardo al suggerimento di consigli in allenamento del battito cardiaco ti raccomando di condividere la tua richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos