annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

fitbit.com non disponibile per manutenzione

RISOLTO

Salve, cerco di utilizzare l'app fitbit sul mio samsung s7, ma da qualche tempo non mi è consentito l'accesso. Appare continuamente il messaggio:  fitbit.com non disponibile per interventi di manutenzione.

Qualcuno può aiutarmi?

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, lunedì mattina sono riuscita ad accedere all'app e verso sera finalmente sono riuscita a scaricare tutti i dati. Il mio compagno è riuscito a che lui ad accedere non riesce però ancora a visualizzare i percorsi fatti in precedenza. Perlomeno siamo riusciti a scaricare tutti i dati. Grazie e buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

@Pamela.arch Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che hai trovato difficoltà per accedere al tuo account Fitbit. Attualmente, dovessi poter controllare la tua informazione sia dal sito fitbit.com che dall'applicazione Fitbit senza problema. Se non l'hai già fatto, per favore disinstalla l'app e installa l'ultima versione che può scaricarsi da questo sito.

 

Oltre a questo, riavvia il tuo cellulare e prova nuovamente ad accedere al tuo account Fitbit.

 

Se questo non è di aiuto, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anch'io ed il mio compagno è da stamattina che non riusciamo ad accedere all'app. Continua ad uscire mail o password errati ma invece sono corretti. Ultima sincronizzazione avvenuta alle 10:46 circa poi il nulla

Soluzione accettata
0 Kudos

@Tiger70 È ottimo vederti in giro. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

La nostra squadra ci ha comunicato che sono consapevole sulle difficoltà che alcuni utenti hanno segnalato con l'accesso all'applicazione e al sito fitbit.com. Al momento, si sta lavorando per risolvere e speriamo di avere presto una soluzione.

 

Per favore assicurati di mantenere aggiornata l'app Fitbit per ricevere la risoluzione. Ci scusiamo per qualsiasi problema che questo possa averti causato. 

 

Per favore facci sapere se c'è qualcosa che possiamo fare per aiutarti nel frattempo.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, lunedì mattina sono riuscita ad accedere all'app e verso sera finalmente sono riuscita a scaricare tutti i dati. Il mio compagno è riuscito a che lui ad accedere non riesce però ancora a visualizzare i percorsi fatti in precedenza. Perlomeno siamo riusciti a scaricare tutti i dati. Grazie e buona giornata

Soluzione accettata

@Tiger70 Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che siete riusciti ad accedere al vostro account Fitbit. Riguardo l'informazione non trasferita, se non l'avete già fatto, potete provare a sincronizzare manualmente seguendo questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere. Buona giornata anche a te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos