annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

huawei p8 lite 2017 & fitbit alta hr

salve,

ho acquistato un fitbit alta hr, scaricato l'app dal playstore ma non riesco ad accoppiarlo al telefono. Ho tentato decine di volte, ma non riesce a trovare il dispositivo. Soluzioni?

grazie 1000.

Claudio 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@claudio68 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Alta HR e grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Ho controllato che il tuo Huawei p8 lite 2017 purtroppo non è compatibile con i nostri prodotti. Certamente puoi fare la configurazione e la sincronizzare con il tuo computer o con un dispositivo compatibile. 

 

La squadra degli sviluppatori continuamente aggiunge nuovi prodotti all'elenco. Ti raccomando di controllare ogni tanto se il tuo cellulare è stato aggiunto. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile. 

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema da un anno... stessa risposta, lista in continuo aggiornamento ... eppure negli ultimi 12 mesi non ho visto alcuna modifica, sarà ....

 

Telefono e Bracciale continuano a non vedersi....solo ogni tanto, randomicamente, si connettono e disconnettono ... sto valutando un cambio ....


claudio68 ha scritto:

salve,

ho acquistato un fitbit alta hr, scaricato l'app dal playstore ma non riesco ad accoppiarlo al telefono. Ho tentato decine di volte, ma non riesce a trovare il dispositivo. Soluzioni?

grazie 1000.

Claudio 



claudio68 ha scritto:

salve,

ho acquistato un fitbit alta hr, scaricato l'app dal playstore ma non riesco ad accoppiarlo al telefono. Ho tentato decine di volte, ma non riesce a trovare il dispositivo. Soluzioni?

grazie 1000.

Claudio 


 

Soluzione accettata
0 Kudos

@barbarabb Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Al momento, purtroppo non c'è nessun aggiornamento sui modelli che verranno aggiunti all'elenco, ma spero anche io di avere notizie presto.

 

A volte succede che alcuni dispositivi non compatibili riescono a sincronizzare e ricevere notifiche con i nostri prodotti, tuttavia non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Se volete, potreste seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos