annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

huawei p8 lite

Ciao,

sono in possesso di 2 dispositivi un android huawei p8 lite, che non riesco a trovare nella lista dei device compatibili con gli avvisi di messaggi e chiamate, sapreste dirmi se è compatibile? grazie, inoltre posseggo un nokia lumia 1520 e spero che presto arrivino degli aggiornamenti per la ricezione degli avvisi e anche per il controllo della musica, ho acquistato il suge solo perchè la pubblicità, ingannevole, lo dava compatibiel su tutto, ritengo assurdo che bisogna leggere tutti i forum prima di capire cosa si può avere e cosa no, spero sempre negli aggiornamenti rapidi.

grazie per la vs risposta.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, ciao come già detto in un precedente post, sono rimasto molto deluso dal fatto che il mio device non è abilitato alla ricezione delle notifiche, cosa assurda, spero di ricevere quanto prima un aggiornamento o almeno delle rassicurazioni in merito che mi permetta di utilizzare il mio nuovo acquisto nella sua totalità.

Grazie per l'assistenza e la vs risposta.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ci sono previsioni per le notifiche per il nokia lumia 1520?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Meloz69, Fitbit sta lavorando insieme a Microsoft per avere la compatibilità delle notifiche di chiamate con i Windows ma questa funzione non è ancora disponibile, per ora è possibile attivarla solo i dispositivi compatibili con iOS e Android d'accordo alla lista che hai menzionato. Non ho trovato il Huawei P8 Lite in questa lista, essendo una versione più recente è possibile che stiano ancora testando la compatibilità. Ho inviato tutte queste informazioni alla squadra di sviluppatori per avere un aggiornamento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata