annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

icona dispositivo sparita

salve ho un blaze sincronizzato con l'app. da qualche giorno ho notato che è sparita l'icona del dispositivo. è capitato anche ad altri?

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

@SunsetRunner, ti riferisci al tile o riquadro del tracker che ti compare nella parte superiore del Panello dell'applicazione Fitbit o un'altra icona? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Esatto proporlo quella in alto

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner, prima di considerare altre possibilità assicurati che il riquadro del tracker che hai menzionato non sia nascosto, per fare ciò, puoi seguire questi passi

Se non fosse nascosto, prova a uscire dall'applicazione e riavviare il telefono, poi accedi nuovamente all'app Fitbit. Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Manca sempre l'icona del blaze

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner, prova a configurare il dispositivo come nuovo, durante il processo di impostazione seleziona "Configurare come nuovo" e poi "Account esistente" e continua con il processo di configurazione dal Dispositivo Mobile. Se ancora non dovesse funzionare, ti raccomando di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Soluzione accettata
0 Kudos
@DavideFitbit grazie della dritta proverò come ho tempo. Spero che sistemi anche qualche altro problema che ho già segnalato

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Ottimo, tienici aggiornati @SunsetRunner. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho seguito i tuoi suggerimenti @DavideFitbit ma nulla da fare. penso che sia un bug dell'app

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner, se hai già provato tutti questi passi si ti raccomando di contattare il Supporto Fitbit per ulteriori delucidazioni al riguardo, loro ti faranno sapere come procedere in questo caso o se effettivamente si tratta di un bug. Fammi sapere se ricevi una risposta. 

Soluzione accettata
0 Kudos

risolto il problema dopo aver disinstallato l'app e reinstallata con l'ultima versione

Soluzione accettata
0 Kudos

Stupendo @SunsetRunner, grazie per l'aggiornamento e per condividere la soluzione che hai trovato a questo inconveniente. 

Soluzione accettata
0 Kudos