annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile accedere a galleria

buona sera,

sono alcuni giorni che andando nella app fitbi, e provando ad accedere alla galleria del mio versa 2, mi compare il .essaggio che non c'è rete, ma la rete è attiva.

i tentativi che ho fatto,. ma senza esito sono:

- ho provato tanto con  la connessione dati, quanto con il wifi.

- ho disinstallato la app e l'ho reinstallata

- ho spento e riacceso il versamento 2

 

non saprei cosa altro portare.

 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @EmmE_P.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con l'app Fitbit. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo aver spento il Wi-Fi sul cellulare e usato solo i dati. Tuttavia, in base alla tua informazione sembra che tu abbia già seguito questa procedura senza fortuna.

 

La nostra squadra è a conoscenza di questo problema con la Galleria Fitbit, ma può non essere in grado di trovare una soluzione nell’immediato futuro. Continueremo a monitorare la situazione e a mantenere informato il nostro team riguardo all’impatto che ha su di te e su altri clienti. Siamo coscienti che questa potrebbe non essere la risoluzione che desideravi, ma vogliamo anche rassicurarti che stiamo sempre lavorando per migliorare i nostri prodotti.

 

Ci dispiace per l’inconveniente che possa averti causato. Apprezziamo la tua pazienza e non vediamo l’ora di farti ritornare in pista.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Modificate il DNS sulle impostazioni del cel e mettetelo in automatico e avrete la soluzione.

Soluzione accettata

Grazie mille... ERA IL DNS

Soluzione accettata
0 Kudos

Impostazioni > Connessioni > Altre impostazioni di rete > Dns Automatico

 

 E TUTTO SI RISOLVE  ALL'ISTANTE...

GRAZIE PAOLO0071

 

Soluzione accettata
0 Kudos