annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

lettura battito cardiaco nell'applicazione

Ho riscontrato un problema con l'applicazione Fitbit nel mio dispositivo apple. 

La sincronizzazione avviene senza problemi, ma non viene riportata, nel riquadro generale, la lettura del mio battito cardiaco istantaneo, quando invece nel mio Fitbit posso leggerlo. La stessa cosa avviene anche se provo a sincronizzare l'orologio con il computer. Come posso risolvere questo problema?

Grazie a chi mi risponderà!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@IreneFit Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

In modo da vedere il tuo battito cardiaco in tempo reale nell'app Fitbit, per favore assicurati di attivare la funzione Sincro tutto il giorno. Vai al tuo Pannello, tocca l'icona del tuo rilevatore in altro a sinistra e scorri sotto fino a non vedere l'opzione. Se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per visualizzare i tuoi dati in tempo reale nell'app Fitbit.

 

Riguardo il problema con il tuo computer, per favore riavvia il tuo rilevatore Fitbit seguendo questi passi. Se questo non è di aiuto, fammi sapere se nessuna lettura della tua frequenza cardiaca è stata mai riportata nel riquadro generale.

 

Tienimi aggiornato.

 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos