annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato aggiornamento nelle app mobile di cibi inseriti sul sito

Buongiorno,

come da titolo, dopo l'ultimo aggiornamento dell'app mobile, quando inserisco un alimento nel pannello online questo non vieno più letto dalle app mobile sui dispositivi in oggetto. Quando inserisco un alimento direttamente nell'app mobile (ex: su iphone 4) questa viene letta nel databese del pannello online ma non si sincronizza con l'app installata su ipad 3.

Avete avuto altre segnalazioni al riguardo? possibili soluzioni?

Grazie per la disponibilità

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao! @nicola72   

Se stai ancora trovando una differenza tra il Pannello Fitbit.com e l'app Fitbit per iOS, puoi seguire questi passi:

1. Sincronizza il rilevatore. Per eseguire la sincronizzazione dal Pannello, fai clic sull'icona Fitbit Connect, quindi su Sincronizza ora.
2. Ricarica il Pannello Fitbit.com.
3. Riavvia l'app Fitbit per iOS 

Fammi sapere se continui a vedere questa discrepanza. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiorno solo ora perchè ero in vacanza. 

Se può servire ad altri utenti, ho risolto il problema riportando il database alimenti su Stati Uniti. Disconnettendomi e riconnettendomi, riportandolo su Italia, ha recuperato i dati pregressi e ripreso la normale sincronizzazione.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @nicola72! grazie per condividere la soluzione che hai trovato riguardo la sincrinizzaione degli alimenti nel pannello online. Non ho visto ancora nuovi inconvenienti con il database in italiano che devano essere riportati agli sviluppatori, fammi sapere se trovassi di nuovo qualche difficoltà con questa funzione. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti.

Ho un problema simile che non riesco a risolvere. Aggiungendo degli alimenti attraverso l'app IOS, non tutti si sincronizzano con il pannello online. Mi trovo quindi un totale di calorie assunte diverso (oltre che la lista diversa). Ho provato a portare il DB degli alimenti a quello USA e poi riportarlo a quello Italia e la app si è sincronizzata con il pannello on line (sbagliato quindi). Ho provato a fare il contrario, spostare il db alimenti del pannello, ma non è cambiato nulla. Avete qualche soluzione?

Ciao e grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
Un problema simie anche io...già aperto un post a riguardo
Speriamo risolvano perché non è molto incentivante mettere l'obiettivo ed avere problemi di calcolo...
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @trenner e @RobertaF! si ho visto che altre persone stanno trovando questi stessi inconvenienti aggiungendo gli alimenti. Vi raccomando di inviare un'e-mail al supporto indicando quali sono gli alimenti con cui hai trovato queste difficoltà e la data nella quale le informazioni sulle calorie non erano corrette. Loro saranno in grado di realizzare altre ricerche su questo inconveniente per trovare una soluzione. 

Soluzione accettata
0 Kudos