annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema charge hr sincronizzazione battiti

buonasera!

sincronizzando il mio charge hr tramite app su samsung galaxy s5(ma anche con la dongle usb)  ho scaricato tutti i dati (passi, piani saliti etc) ma NON i battiti. In pratica ho un buco di 10 ore sulla rilevazione dei battiti benchè sia stata attiva per tutto il tempo.

perchè? e come faccio a recuperare quei dati?

grazie in anticipo

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao Marina73, io sto avendo problemi di sincronizzazione in generale dopo l'ultimo aggiornamento dell'app. Non mi sincronizzava le sveglie, ho buttato e riscaricato l'app (iOS), ho fatto la stessa cosa con la chiavetta USB dal computer ma ancora non si sincronizza. Ora sull'app mi rileva i passi ma non i battiti in tempo reale. Comunque non ti preoccupare perché i dati vengono comunque conservati sul braccialetto credo fino a una settimana, è una questione di comunicazione fra il braccialetto e il software. Ho già contattato l'assistenza, speriamo bene!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao e grazie per la risposta. Ieri ho provato anche io a disinstallare e poi installare di nuovo l'applicazione ma niente!  Poi stamattina ho semplicemente cambiato la posizione del braccialetto mettendolo un po' più in su, diciamo quasi due dita sopra l'osso del polso e magicamente si e' messo a sincronizzare il battito. La cosa strana e' che anche ieri rilevava il battito del momento sia sul braccialetto che sulla app ma non mi dava il grafico di tutta la giornata ne' il valore a riposo.... insomma credo che ci sia qualcosa che non e' ancora a posto a livello di scambio di dati.Ciao!

Inviato dal mio dispositivo Samsung
Soluzione accettata
0 Kudos