annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema sincronizzazione: app (iOS) non carica allenamento registrato

Buongiorno, ho un fitbit flex e iphone aggiornato con IOS9. L'app fitbit è l'ultima versione. L'altro giorno ho registrato un allenamento tramite l'app. Vedo i dati dell'allenamento ma (km, velocità e mappa) anche un messaggio scritto in rosso che l'allenamento non è registrato e la rischiesta  "Riprova per sincronizzare" , se provo ricevo messaggio errore: "Si è verificato un errore di salvataggio. Dati non validi". Ho provato anche a riavviare il telefono e rifare la procedura ma ottengo sempre lo stesso errore. Come posso risolvere ? grazie

Matteo 66
Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

 Benvenuto al communtiy Fitbit @matteo66, solo controlla se il Bluetooth è attivato sul tuo dispositivo iOS per sincronizzare. Se trovi ancora lo stesso inconveniente, prova riavviando la tua applicazione seguendo questi passi:

 

- Tocca due volte il pulsante Home sul dispositivo iOS.

- Chiudi l'app Fitbit scorrendo l'immagine dell'app in un movimento ascendente.

- Riapri l'applicazione Fitbit.

 

Fammi sapere se continui a trovare le stesse difficoltà dopo questa procedura. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, grazie. avevo già provato e ho anche riavviato il telefono ma il problema non è risolto. La versione di IOS è 9. Prima non dava questi problemi.

Matteo 66
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema, dopo l'aggiornamento iOS9 ho difficoltà a salvare i dati. 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

@matteo66 e @fea, oggi è stata rilasciata una nuova versione dell'app Fitbit per iOS che ha risolto alcuni degli inconvenienti che gli utenti stavano riscontrando, aggiornate l'app all'ultima versione seguendo questi passi. Fatemi sapere se continuare a trovare le stesse difficoltà.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos