annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema sincronizzazione frequenza cardiaca nell applicazione

Ciao ho un problema con la sincronizzazione della frequenza cardiaca nell applicazione android.
in pratica dove c'è lo spazio dedicato ai dati della frequenza cardiaca mi da dei trattini (-) è capitato a qualcun altro? Premetto ho attivato fitbit charge hr ieri pomeriggio alle 18.

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Sul charge hr la frequenza cardianca non è real time qundi anche se connesso non si può vedere il battito cardicaco reale sul device. Tuttavia in dato viene sincronizzato correttamente.

Soluzione accettata
Il mio problema non è la f.c live ma che nell'app non mi da i dati per fasce orarie della f.c. Come mai ?possibile perche non sono trascorse 24 h da quando l'ho attivati ?io ho attivato il tt ieri alle 18


Walter Cariello
Soluzione accettata
0 Kudos

strano! provi a guardare dal pannello web se sono stati sincronizzati i dati della frequenza cardiaca.

Comunque che dispositivo usa per la sincronizzazione dei dati?

Altrimenti provi a contattare il servizio clienti. 

 

Soluzione accettata
Sul web me li da mentre sull'applicazione fitbit no ma possibile perche non sono trascorse 24 h?


Walter Cariello
Soluzione accettata
0 Kudos

No. io utlizzo il surge ma comunque non bisogna aspettare 24 ore. Anche perchè la sincronizzazzione è istantanea. Le chiedo solo per curiosità ma che device utilizza per la sincronizzazione? 

Soluzione accettata
0 Kudos
Note 3. Però se sul web li da non capisco perché sull'applicazione non mi da i dati boh

Walter Cariello
Soluzione accettata
0 Kudos
Mo spiace non posso aiutarla di più provi a contattare Fitbit. Inoltre ho
controllato è il suo device compare nella lista dei device supportati
ufficialmente da Fitbit.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! benevenuto alla community di Fitbit in italiano @WalterCari  Uomo Molto-felice

 

Alcuni utenti hanno trovato questo stesso inconveniente per visualizzare l'informazione sulla frequenza cardiaca. 

 

Se quando provi a vedere i battiti hai soltanto un messaggio che dice BPM (Battiti per minuto), devi toccare lì quando è la prima volta e la seconda volta sarai in grado di vedere il HR.

 

Ho visto che è possibile visualizzare i dati della frequenza cardiaca in tempo reale se utilizzi l'applicazione per iOS o l'applicazione Fitbit per Android con il tuo Charge HR. Se utilizzi l'app iOS, devi assicurarti che il Bluetooth sia attivato. Se utilizzi l'applicazione Android, vedrai solo i dati della frequenza cardiaca se le notifiche sono attive. 

 

Per controllare i dettagli su come impostare le notifiche, puoi leggere questa pagina.  Fammi sapere se ancora non riesci a vedere i dettagli della frequenza cardiaca. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata