annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

sincronizzazione alimenti aggiunti

Buongiorno, quando aggiungo alimenti dall'app per ios non vengono totalmente sincronizzati sul diario alimenti. Me ne ritrovo solo alcuni. Ho un charge hr

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuto al community Fitbit @youtoo78! si ho visto che altri utenti hanno trovato questo inconveniente per aggiungere gli alimenti con iOS, fammi sapere se stai trovando questa difficoltà con alcuni alimenti specifici. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ecco alcuni esempi anche se la sensazione è che non dipenda dall'alimento.

Di certo mi è successo con i seguenti: 

 

- Aequilibrium Bresaola di Tacchino(Aia)
- Mele Pink Lady
- Pane Comune

 

con questi 3 alimenti è capitato che inserendoli da app ios non me li ritrovavo sul diario e di conseguenza non li ritrovavo nel conteggiogiornaliero delle calorie

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi aggrego.... io ho inserito olio di oliva, cappuccino, barretta Enervit ed altro che non ricordo ora , tutto tramite app

Sulla dashboard e nel diario non appaiono e vengono esclusi dal conteggio.

La app a volte mostra il conteggio giusto, ma spesso si "sincronizza" e visualizza le stesse calorie della dashboard/diario errate ma con tutti gli alimenti registrati.

Cioè mi trovo calorie totali assunte 798 = colazione tot 373 + pranzo tot 767 + spuntino 61

La somma  ovviamente non è 798 e sul diario non compaiono alcuni elementi inclusi invece nel calcolo della app per pasto

Anche secondo me non dipende dall'alimento...

ciao!

Soluzione accettata
0 Kudos

@youtoo78 e @Capicar, ho visto che altri utenti stanno iniziando a trovare queste stesse difficoltà con gli alimenti e le calorie. Vi raccomando di contattare il supporto per ulteriore assistenza con questo inconveniente, se inviate una mail all'assistenza Fitbit assicuratevi di includere nelle vostre richieste gli alimenti che mi avete menzionato per accelerare il processo ed indicate le date in cui le informazioni registrate non siano corrette.

 

E' possibile che loro vi chiedano anche di aggiungere i logs dei vostri dispositivi iOS alle richieste di aiuto, potete seguire questi passi per aggiungerli: 

 

- Apri la Fitbit App dal tuo dispositivo iOS
- Tocca "Account" nell' angolo in basso a destra dello schermo.
- Tocca "Help"
- Tocca "Contact Support". Questo aprirà una mail contenendo la tua informazione "logs".
- Copia tutto sotto "Device/Profile Info" e attaccalo nella tua mail originale.

 

Fatemi sapere se aveste altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io sto riscontrando lo stesso problema


Davide ha scritto:

@youtoo78 e @Capicar, ho visto che altri utenti stanno iniziando a trovare queste stesse difficoltà con gli alimenti e le calorie. Vi raccomando di contattare il supporto per ulteriore assistenza con questo inconveniente, se inviate una mail all'assistenza Fitbit assicuratevi di includere nelle vostre richieste gli alimenti che mi avete menzionato per accelerare il processo ed indicate le date in cui le informazioni registrate non siano corrette.

 

E' possibile che loro vi chiedano anche di aggiungere i logs dei vostri dispositivi iOS alle richieste di aiuto, potete seguire questi passi per aggiungerli: 

 

- Apri la Fitbit App dal tuo dispositivo iOS
- Tocca "Account" nell' angolo in basso a destra dello schermo.
- Tocca "Help"
- Tocca "Contact Support". Questo aprirà una mail contenendo la tua informazione "logs".
- Copia tutto sotto "Device/Profile Info" e attaccalo nella tua mail originale.

 

Fatemi sapere se aveste altre domande. 


 

Soluzione accettata
0 Kudos

@peecemouseun'altra procedura che puoi realizzare è quella per riavviare l'applicazione iOS seguendo questi passi:

 

- Tocca due volte il pulsante Home sul dispositivo iOS.
- Chiudi l'app Fitbit scorrendo l'immagine dell'app in un movimento ascendente.
- Riapri l'applicazione Fitbit.

 

Se non dovesse funzionare e continue a trovare lo stesso inconveniente con le calorie, si ti raccomando di inviare un'e-mail al supporto con le istruzioni che ho menzionato nel post precedente.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos