in data 06-05-2017 21:00
in data 06-05-2017 21:00
Salve a tutti, volevo segnalare che sono oramai quasi 2 mesi che sto richiedendo la sostituzione del tracker perché non sincronizza più e praticamente a tutt'oggi non ho visto ancora nulla. Mi hanno fatto fare miliardi di prove (come se uno non avesse altro da fare durante la giornata) e per ultimo hanno voluto una fotografia del tracker con il cinturino tagliato (con il chiarobontento di renderlo inservibile...), perché secondo loro c'era il pericolo che magari andassi a rivendere il tracker guasto...
A seguito dell'invio foto avrei dovuto ricevete una mail automatica, come da loro scritto. Sono passati 5 gg. E non ho ricevuto alcuna mail. E questi non sarebbero da denunciare? Si perché non c'è alcuna serietà. Acquistate tracker della concorrenza!!
in data 06-16-2017 03:22
in data 06-16-2017 03:22
@Maura17 Benvenuta al forum della Community italiana.
Grazie per il tuo feedback e scusa per il disagio. Il processo di sostituzione prende regolarmente circa di un paio di giorni. Decisamente quella che ti è successo non è una procedura abituale. Ho inoltrato i tuoi commenti al Supporto Clienti per prendere in considerazione. Se ancora non avessi ricevuto la tua sostituzione fammi sapere.
Ti auguro una buona serata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!