annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

visualizzazione ricezione chiamate

ciao,

sto usando fitbit charge sincronizzato con con un samsung s3 mini. 

Il dispsitivo non mi segnala la ricezione delle chiamate.

sulla guida c'è scritto che devo impostare la visualizziazione delle chiamate entrando dall'app sul telefono nell'area opzioni account..

ma io non trovo nessuna opzione dove poter abilitare la visualizzazione delle chiamate sul monitor del fitbit.

 

mi potete aiutare?

 

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

@lucabrus, sfortunatamente la versione del sistema operativo di questo telefonino non è compatibile con questa funzione. Io ho lo stesso telefonino Smiley Triste mi dispiace!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

oook...sopravviveremo,....grazie mille!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve

ho appena ritirato il mio fitbit charge, ho effettuato al sincronizzazione e funziona tutto ok.

Unico problema non riesco a vedere l'id chiamante se ricevo una telefonata sul mio samsung S4 mini che si trova a pochi cm dal fitbit. Ho fatto fare la ricerca del fitbit con il bluetooth del telefono ma non lo trova

Nel sito ho controllato: i due dispositivi sono compatibili.

mi potete aiutare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego! @lucabrus

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @pine70, sfortunatamente la versione del sistema operativo dei dispositivi mobili Samsung Galaxy S3 e S4, normale e mini non sono compatibili con questa funzione Robot Indifferente

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie mille

ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati @pine70!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, 

ho un Fitbit Blaze e utilizzandolo con un iPhone sono sempre riuscita a vedere sul display dell'orologio l'ID di chi mi stava chiamando al telefono. 

Attualmente sto utilizzando un telefonino Samsung S5, ricevo la notifica della chiamata ma non riesco a visualizzare l'ID. Immagino sia dovuto al sistema operativo del telefonino ma gradirei una conferma... giusto per interrompere i tentativi di configurazione! Grazie e ciao!

Soluzione accettata
0 Kudos