annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

voglio le chiamate e notifiche su windows phone!!😓

Aggiornatelo!!non è possibile che non lo si può sfruttare ancora al 100%!!e un peccato!!confido presto in un aggiornamento!!😓😊

Soluzione accettata
12 RISPOSTE 12

Se ti può consolare, non va nemmeno sulla maggior parte degli android (anche su quelli nella lista dei modelli supportati), ma fanno gli "gnorri"... ti chiedono di riavviare, reinstallare, ma non funziona.


Dany_1984 ha scritto:
Aggiornatelo!!non è possibile che non lo si può sfruttare ancora al 100%!!e un peccato!!confido presto in un aggiornamento!!😓😊

 

Soluzione accettata
Spero facciamo presto degli aggiornamenti!!
Soluzione accettata

@Dany_1984, questo feedback è stato già condiviso con gli sviluppatori e mi hanno informato che Fitbit sta lavorando insieme a Microsoft per avere disponibile la funzione delle notifiche con i Windows Phone in un futuro.

 

Non ci sono ancora nuovi aggiornamenti su questa implementazione, ma sto sempre compilando le richieste da tutti gli utenti di Windows Phone per inviare il feedback su tutte le persone che vogliono le notifiche di chiamate.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ovviamente stesso problema, la cosa che ti arrabbiare e che l'assistenza ti risponde in maniera gentilissima e smielata ma alla fine non ti dicono nulla e non ti danno neanche delle previsioni, come ho gia' detto ho messo in vendita il mio Surge..................

Soluzione accettata

Io invece resisto ancora, nonostante la "mielosità" del servizio di assistenza ;o))

Chissà se prima o poi si decidono di prendere davvero sul serio le richieste, al di la delle direttive aziendali che ovviamente impongono loro di essere sempre al top della gentilezza anche se da sotto ti infamano.

 

Io gentilmente vorrei solo sapere se stanno lavorando al fatto che il loro dispositivo NON funziona, e se il supporto mi chiede ancora per l'ennesima volta di riavviare il telefono o peggio ancora di resettarlo alle impostazioni di fabbrica batto tutti i record del fitbit e vengo fino in california a pigliarli a calci in culo! Non è possibile che ogni volta li contatti ti mandino il link con la "procedura" di throubleshotting, proprio a me che sono uno sviluppatore software (e che in effetti faccio esattamente come loro con gli scocciatori, solo che io me ne rendo conto).

Soluzione accettata
0 Kudos

anche io sto aspettando notifiche chiamate con il mio fitibit charge hr..l'assistenza, a causa di un gonfiore del cinturino, è stata via email sollecita e precisa e dopo 10 giorni circa mi ha mandato il fitibit nuovo....certo se arrivasero le chiamate (ho un lumia 1520 con windows 10) sarebbe il massimo...

Soluzione accettata

mi aggrego alla stessa richiesta, ormai avete già fatto un buon lavoro con l'app originale per il windows phone, forza e coraggio ancora un piccolo sforzo e sono sicuro che avrete molti altri utenti....

Soluzione accettata

Benvenuto alla Community @massy grazie del tuo feedback. Ormai sono già mesi che Windows insieme a Fitbit stanno lavorando a rendere questa funzione una realtà. Non abbiamo ancora una data stimata del rilancio, ma vi ringraziamo della pazienza mentre si lavora a renderlo possibile. 

Grazie della partecipazione nella Community ragazzi!! Smiley Molto-felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Mi aggiungo alle richieste di Notifiche per i telefoni con Windowsphone. Ho apprezzato molto le migliorie fatte nella nuova App per WP10 e son convinto che con un altro piccolo sforzo, si possano aggiungere le notifiche almeno per chiamate ed sms anche per i windowsphone. 

Soluzione accettata

Benvenuto anche te alla Fitbit Community @TonyP62 sì, hai ragione, mancano solo le notifiche. L'app Fitbit per Windows 10 è molto bella! Per far vedere agli sviluppatori quanto siamo interesati su questa funzione vi invito a votare per questa richiesta delle Richieste di funzioni

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Grazie per la segnalazione e per il benvenuto. Son contento di far parte di questa comunity e soddisfatto dei prodotti Fitbit nonostante il mio buon Charge HR ha subito lo stesso danno di altri, ossia il rigonfiamento del cinturino. Purtroppo avendo perso lo scontrino non potevo farmelo cambiare e quindi ho atteso l'uscita del Blaze e delle recensioni in rete per decidere se prendere un altro Charge oppure Blaze o Surge. Alla fine ho deciso per il Blaze. Segnalo inoltre che nell'App per WP10 manca anche la possibilità di collegare il nostro Blaze al GPS del telefono per avere il GPS connesso. Spero implementino anche questa funzione che credo sia già operante su iOS . Se non sbaglio, Microsoft, stà lavorando per il "porting" delle App per iOS su WP10 e quindi spero che gli sviluppatori facciano un porting dell'App sul WP10, così anche noi avremo le notifiche ed il gps connesso.

Più siamo a votare per queste richieste e più ci ascolteranno. 

Grazie ancora ed un saluto a tutti i Fitbit users.

Soluzione accettata
0 Kudos

@TonyP62 prego! Sei benvenuto di far parte di qualsiasi argomento o discussione. Buona scelta anche! Il Blaze è molto bello e a mio avviso diventa ancora più bello con il cinturino a pelle o quello in acciaio inossidabile. In quanto al GPS, non credo che sia possibile con il Blaze da quando non viene integrato con il dispositivo GPS in se, ma ti suggerisco condividere ognuna delle tue idee e suggerimenti nelle Richieste di Funzioni. Saluti! Smiley Lingua

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos