annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

zone cardiache sballate

Buongiorno, da quanto leggo nel supporto le zone cardiache sono stabilite in base alla classica formula 220-età.

Nel mio caso, se questo è vero, il valore massimo (e tutte le zone di conseguenza) è sbagliato di 14 punti! pensavo fosse perchè avevo personalizzato gli avvisi di battito alto e basso (ma l'allarme dovrebbe essere sul superamento della soglia, non dovrebbe modificare le zone) ma anche disattivandolo il problema rimane.

Pensavo fosse influenzato dal fatto che ho collegato l'app Fitbit a Google Salute e quindi potrebbe leggere il valore massimo da un'altra app che utilizzo, ma anche qua il valore sarebbe completamente diverso

Quindi, da dove prende il valore e come calcola le zone? come faccio ad impostargli i valori corretti?

---

Visto che nessuno risponde ho cercato a destra e sinistra, su Reddit dicono che la causa è il trasferimento dei dati a Google ed in effetti il mio problema è cominciato non so se in coincidenza ma sicuramente poco dopo. In teoria dal proprio profilo andando in "impostazioni Fitbit" si possono cambiare le zone cardiache e la frequenza massima ma a me non solo non mi considera la frequenza massima che imposto ma anche lasciando fare a lui continua a darmi valori sbagliati.

Un disastro! anche perchè sbagliando la frequenza massima anche le zone sono sbagliate e quindi tutta la gestione fitness va a donnine allegre

RIVOGLIO LA VECCHIA FITBIT!!!!!!!

---

risolto resettando l'app, cancellando i dati da impostazioni android, disinstallando e reinstallando

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Defraen. Bel vederti partecipando attivamente nella community. 

Grazie per l'informazione, dettagli, feedback e la tua opinione su questa funzione.

Sono sicuro che tutti i passi che hai esseguito possono aiutare un'altro utente che possa avere la stessa difficoltà.

Ti ringrazio e ti prego di continuare a condividere la tua sperienza che hai con il prodotto.

Non vorrei perdere l'oportunità di invitarti a visitare la nostra bacheca Salute e Benessere dove puoi condividere le tue esperienze, incontrare persone e creare nuovi argomenti.

Soluzione accettata
0 Kudos