Cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 

il mio charge 3 non riconosce gli allenamenti

Replies are disabled for this topic. Start a new one or visit our Help Center.

Non capisco per quale motivo il dispositivo non riconosce gli allenamenti. Oggi sono andata in bici, poi ho fatto allenamento in palestra e sono ritornata a casa in bici. Ha riconosciuto solo il ritorno, nonostante avessi attivato la modalità allenamento. E poi non è preciso coi battiti. Mercoledì in palestra la fascia cardio segnava i battiti corretti e il dispositivo li dava più bassi. Ho provato a stringere il cinturino, a cambiare posizione sul polso ma niente...non sono per nulla soddisfatta. Succede a qualcun altro?

Best Answer
0 Votes
3 REPLIES 3

@Giampi71 Can you translate?

Heather | Community Council | Eastern Shore, AL
Want to discuss ways to increase your activity? Visit Get Moving in the Lifestyle Discussion Forum.
Best Answer
0 Votes

Ciao @Jlenia74 ,

La Fitbit Community è disponibile anche in Italiano a questo indirizzo.

Ti consiglio di chiedere li', magari quando hai gia' scritto mandami un messaggio cosi' cerco di aiutarti.

@Heather-S Thanks for heads-up, I'm inviting the OP to post in the Italian Community where she can definitely have a more active follow up. 

Best Answer

Ho scritto ma ancora non mi è arrivata nessuna risposta. Tra l'altro ho pure notato che mi arrivano in ritardo le notifiche delle chiamate al cellulare... Boh... 

Best Answer
0 Votes